Riccardo e Gloria ‘cacciati’ a male parole da “Uomini e Donne”: “Dovete uscire dallo studio”. Maria De Filippi non ha potuto farci nulla…
Se, fino ad oggi, era stato sempre e solo Riccardo Guarnieri a subire le critiche di tutti, anche la dama Gloria, in tempi recenti, parrebbe essere caduta vittima degli attacchi del pubblico. Il comportamento della Nicoletti, che oscilla tra l’amore e il rifiuto per il cavaliere, non sarebbe più chiaro ai protagonisti di “Uomini e Donne”.
La dama, durante la puntata di martedì 7 febbraio, è tornata a sedersi di fronte a Riccardo nonostante, proprio qualche giorno fa, avesse asserito non voler più avere nulla a che fare con lui. A sottolineare l’ambiguità di Gloria ci hanno pensato Armando Incarnato e Cristina Tenuta, i quali, a più riprese, hanno finito per prendersela con la dama e spalleggiare, all’opposto, proprio Guarnieri.
Solamente uno dei presenti alla registrazione, a quanto è parso, non nutrirebbe più alcuna fiducia nei confronti di entrambi i protagonisti di questa faida infinita. La voce della persona in questione si è sollevata sopra tutte le altre per lanciare un avvertimento perentorio. Alla conduttrice, scioccata, è toccato osservare la scena senza alcuna possibilità di intervenire.
“Dovete uscire dallo studio”: Riccardo e Gloria ‘cacciati’ a male parole, ma non da Maria…
“Dato che ti lamenti sempre, se torni al centro studio insieme a lui vuol dire che anche tu stai giocando“: il primo a scagliarsi contro la dama, come dimostrano queste frasi, è stato niente meno che il cavaliere Armando Incarnato, stanco di dover assistere ai medesimi siparietti di puntata in puntata.
A detta del partenopeo, l’interesse di Gloria non sarebbe affatto così forte come la dama non manca di ribadire puntualmente. “Ogni volta trovi scuse ridicole per interrompere, come si fa a crederti?” l’ha massacrata Incarnato, noncurante delle lacrime che iniziavano a sgorgare copiosamente dal volto della Nicoletti. La romana, in preda alla disperazione, ha gridato a gran voce quanto i suoi sentimenti fossero veri e quanto, all’opposto, Riccardo sia sempre stato poco chiaro nei suoi riguardi.
Ma a dare manforte ad Armando, con grande sorpresa da parte del pubblico, è intervenuta anche la dama Cristina Tenuta. Quest’ultima, riallacciandosi al discorso del cavaliere, non ha mancato di lanciare ulteriori accuse nei confronti di Gloria. “Se prima pensavo che tu fossi innamorata, ad oggi non sei più credibile“: parole, quelle di Cristina, che hanno scatenato un’immediata reazione nella Nicoletti.
Quest’ultima, infatti, ha abbandonato il centro studio con la convinzione di aver archiviato per sempre il capitolo “Riccardo”. Una convinzione che Guarnieri è parso sposare in pieno, dato che il cavaliere non solo non si è opposto, ma ha addirittura dichiarato di essere d’accordo con la decisione comunicata dalla Nicoletti. A freddare la coppia, come un fulmine a ciel sereno, ci ha pensato Gianni Sperti, che si è rivolto loro con termini che sono risuonati come una vera e propria minaccia.
“Se la prossima puntata vi sedete di nuovo al centro dovete uscire dallo studio!” – li ha avvisati l’opinionista in tono rabbioso – “I vostri siparietti hanno stancato“. Un avvertimento bello e buono, quello dell’ex ballerino, che non ha subito il rimprovero di Maria De Filippi. Probabilmente, pur non avendolo ammesso platealmente, la conduttrice si è trovata perfettamente d’accordo con la ‘minaccia’ di Gianni.