Nuova apertura del megastore più visitato d’Italia. La location viene presa d’assalto dai compratori: ecco in quale parte del Paese.
L’azienda irlandese specializzata nella vendita dei capi d’abbigliamento a basso costo ha raccolto un’ondata di entusiasmo della folla festante per una nuova scoppiettante apertura.
Stiamo parlando del Megastore di marca Primark, uno dei centri commerciali di maggiore spessore, accessibile a tutti e in particolar modo ai nuclei familiari con componenti numerosi.
La catena d’abbigliamento appartenente all’Associated British Food propone capi di valore dal prezzo super economico. Ecco perché durante le aperture del megastore, ormai presente a macchia di leopardo su tutto il territorio italiano il cliente non riesce a rinunziarvi.
Stavolta l’inaugurazione è toccata ad uno dei luoghi di minore importanza a livello turistico e nonostante ciò i visitatori non si sono tirati indietro dal darne l’assalto
Primark, nuova apertura del sito d’abbigliamento: ecco in quale parte d’Italia
La clientela non ha desistito dal dare l’assalto alla nuova apertura in programma già da diverse settimane in uno dei posti meno in del solito. Nonostante tutto, famiglie intere si sono recate sul posto per partecipare all’inaugurazione del nuovo sito, Primark.
Il negozio d’abbigliamento disposto su più piani è davvero fornitissimo e alla portata di tutti. All’interno del megastore è possibile trovare capi a prezzi vantaggiosissimi e articoli per la casa e e il benessere generale.
Dopo l’exploit iniziale e uno stallo nel secondo periodo post apertura molti erano scettici nel credere ad una nuova iniziativa legata all’apertura di un nuovo sito.
Alla fine la decisione è ricaduta sul dare la possibilità all’azienda di espandersi ulteriormente sul territorio italiano. Stavolta Primark ha invaso la terra pugliese e ha inaugurato un megastore tutto nuovo a Casamassima, in provincia di Bari.
Lunghissime file prima del taglio ufficiale del nastro, poi l’accesso immediato alla prima ondata di clienti che non aspettavano altro che arrivasse questo speciale momento.
Nel Parco Commerciale di Casamassima, le aperture di Primark ricopriranno quasi interamente la giornata e andranno dalle ore 09,00 del mattino fino alle 22,00.
Gli appassionati di moda e vestiti erano già li pronte a varcare la soglia del megastore, un’ora prima dell’inaugurazione ufficiale. Ondate di clienti di questo genere non si erano mai registrate finora da quelle parti, ma ora che il sogno è diventato finalmente realtà nessuno si tirerà indietro e alla prima occasione non mancherà all’appuntamento per accaparrarsi il prodotto giusto al prezzo super conveniente.