Primark sta per aprire i battenti a Venezia con uno store di 4.700 metri quadrati, dopo tanta attesa arriva anche la data definitiva dell’inaugurazione.
Solo poche settimane fa davamo comunicazione che Primark era alla ricerca di personale in vista della nuova apertura organizzata a La Nave de Vero a Marghera (Venezia). “Oltre ai 150 addetti per Primark della Nave de Vero stiamo cercando anche 50 manager per gli altri store“, aveva spiegato all’ora lo store manager Marco Bressan intervistato dalle testate locali. La ventata di novità che questo store porterà nello spazio commerciale è palpabile nella clientela ma anche negli altri esercenti che sperano in questo modo di risollevare le sorti del centro dopo il declino della Coop che occupava primo lo spazio ora allestito da Primark.
Si tratta del 15esimo negozio Primark aperto in Italia dal 2016, anno del suo sbarco nel nostro Paese. Gli ultimi in ordine di tempo inaugurati sono stati quello di Casaleggio di Reno (Bologna), la Marcianise a Caserta e quello in via Torino a Milano nel 2022. Sicuramente anche questa apertura è attesa con la stessa trepidazione delle precedenti. Tante le aspettative della cittadinanza che spera così di vedere una ripresa del centro commerciale che ha risentito pesantemente degli ultimi anni di crisi economica e delle chiusure legate al Covid.
Dopo tanto tergiversare è arrivata la data definitiva: sarà il prossimo 7 marzo alle 9 del mattino, 4.700 metri quadrati di negozio in cui i clienti potranno trovare abbigliamento da uomo, donna, bambino, beauty, accessori e home decor. Il negozio però ospiterà anche alcune collezioni in licenza come Disney e NBA. Si tratta del secondo negozio Primark aperto in Veneto dopo quello allestito nel centro commerciale Adigeo di Verona ed inaugurato nel 2017.
Luca Ciuffreda, responsabile delle vendite per l’Italia, intervistato da Venezia Today ha spiegato che “L’apertura del nostro nuovo negozio alle porte di Venezia segna un’ulteriore pietra miliare per Primark mentre l’azienda continua a crescere in Italia“. E ancora: “(…) Questa inaugurazione rappresenta anche un momento molto importante per i nostri colleghi, che hanno lavorato duramente per dar vita alla migliore esperienza in-store possibile per i clienti“. Tanta la trepidazione e la voglia di partire, palpabile come si evince anche da chi crede nel progetto e spera nella sua buona riuscita.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…