Il conduttore Pierluigi Diaco distrugge Fedez in un’intervista e spende per lui parole poco felici volte a denigrarlo nella figura che secondo lui non gli si può addire.
Il presentatore e radiofonico di origini romane, nonché ex traghettatore in Rai della trasmissione “Io e Te” ha speso la sua opinione sul rapper più discusso in questo momento in tutta Italia.
Naturalmente stiamo parlando di Fedez, il cantante milanese e compagno di Chiara Ferragni reduce da un insuccesso a Sanremo 2023 a causa del bacio saffico e discutibilissimo, ancora oggi argomento all’ordine del giorno con Rosa Chemical.
Federico Lucia in questi giorni è particolarmente turbato dalle pungenti opinioni della critica e sta cercando in tutti i modi di trovare una quadra e dimostrare a tutti che se stesso e l’omosessualità non hanno alcun conto in sospeso.
Il cantante di Sanremo e il rapper italiano sono stati accusati addirittura di atti osceni in luogo pubblico, dando fiato a personaggi fuori contesto come Pierluigi Diaco che non le ha mandate a dire a discapito di Fedez
Pierluigi Diaco si scaglia contro Fedez: le parole al veleno del conduttore
Durante un’intervista al giornale “LaPresse”, il presentatore Pierluigi Diaco ha crocifisso con parole poco eleganti l’operato di Fedez a Sanremo 2023 nel duetto ‘scandalo’ con Rosa Chemical.
In questi giorni sono affiorate dichiarazioni e punti di vista differenti tra i vari vip ai quali si è aggiunto nelle ultime ore anche il parere di Diaco.
Quest’ultimo ci è andato giù in maniera piuttosto pesante nei confronti del rapper milanese trovando ridicolo e umiliante vedere il mondo del giornalismo e dell’informazione generale dare importanza ad un personaggio del genere.
“Pensi alle canzoni… che in realtà gli riescono anche bene ma non si vada a mettere nei guai in contesti che non gli si addicono”.
Il traghettatore di “Io e Te” in Rai ha provocato a parole il rapper pungendolo con dichiarazioni al veleno “… per il resto più ridicolo di lui solo chi gli va dietro…”.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma tra Diaco e Fedez non scorrerebbe affatto buon sangue e chissà se dopo questa caldissima e tutt’altro che raffinatissima uscita del presentatore romano ci sarà modo per entrambi di chiarirsi e mettere le cose apposto, tornando più amici di quanto non lo sono mai stati.