Eleonora Daniele aspetta il secondo figlio? Il pubblico non avrebbe dubbi: spunta una foto sui social, tutti i dettagli
E’ una delle conduttrici più amate della Rai, impegnata con il suo programma “Storie italiane” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai2 nella fascia mattutina. Eleonora Daniele affronta temi di attualità, cronaca ma anche intrattenimento e cultura. Sa come attirare l’attenzione del pubblico e non perde occasione di farlo. E’ una professionista del giornalismo e della televisione.
La vita l’ha messa a dura prova più volte, le ha fatto salutare precocemente suo fratello, una perdita che ha lasciato un vuoto incolmabile. Allo stesso modo, però, l’ha resa più forte e le ha donato sua figlia Carlotta. Infatti, da qualche anno, la conduttrice è diventata mamma e a quanto pare sarebbe incinta del secondo figlio.
Eleonora Daniele incinta del secondo figlio: la FOTO della verità
Proprio in questi giorni sarebbe stata pubblicata una foto che non lascerebbe alcun dubbio: Eleonora Daniele è in attesa del secondo figlio? Non ci sono certezze al riguardo, al momento si tratta solo di un’ipotesi visto che nello scatto che gira sui social in tanti avrebbero notato un pancino sospetto.
Si tratta di una foto condivisa da uno dei suoi amici più cari e colleghi, Salvo Sottile che si mostra insieme alla giornalista e ad Alberto Matano. I tre sono abbracciati e quanto pare hanno trascorso una serata all’insegna dell’amicizia e della tranquillità. La Daniele indossa un maglione nero attillato che mette in risalto i suoi lineamenti tanto da fare insospettire i fan che seguono tutti e tre.
Non ci sono altre notizie al riguardo, soltanto in alcune interviste passate la giornalista aveva dichiarato di voler dare alla sua Carlotta un fratellino o una sorellina. A Dipiù, infatti, aveva rivelato: “Io e Giulio vorremmo un altro figlio. Ma sarà il Cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza”. Che il suo sogno si stia per avverare?
Inoltre, la conduttrice nella stessa intervista aveva raccontato la sua esperienza da mamma affermando che per lei è stata una cosa grande vista anche la sua età. Infatti. la conduttrice ha messo al mondo Carlotta a quasi 45 anni e la preoccupazione e la paura non sono mancate. Oggi, però, si sente più forte e determinata anche da un punto di vista personale.