Inizia questo martedì Sanremo 2023; oggi, la prima conferenza stampa: la risposta dell’imprenditrice digitale al giornalista.
Inizia questa sera, martedì 7 febbraio, la prima puntata del festival musicale più seguito di tutti i tempi. In diretta dal teatro Ariston, la 73esima edizione della kermesse sarà trasmessa su Rai 1: Sanremo 2023 è pronto a intrattenere la nazione con serate straordinarie tra esibizioni di canto e spettacolo.
Quest’anno è il quarto consecutivo per Amadeus, che condurrà il festival in onda sul primo canale televisivo in qualità di conduttore e direttore artistico. Insieme a lui, numerosi ospiti d’eccezione come il cantante Gianni Morandi, la giornalista e conduttrice televisiva Francesca Fagnani, l’attrice Chiara Francini, la pallavolista Paola Egonu.
A condividere il palco con il noto conduttore televisivo e showman sarà presente anche influencer Chiara Ferragni; ed è proprio l’imprenditrice digitale ad aver scosso l’atmosfera del festival: durante la prima conferenza stampa, la risposta della fashion blogger fa calare il gelo in sala.
“Chiara Ferragni, cosa ne pensa dei testi sessisti scritti in precedenza da Fedez”; chiede un giornalista in sala stampa in occasione della prima conferenza stampa di Sanremo 2023. Il silenzio strozza l’atmosfera, ma la risposta dell’imprenditrice digitale non tarda: “Anche Fedez è a Sanremo in questi giorni, potete chiederglielo a lui.”
Incalzata dal giornalista a fornire maggiori dettagli sulla sua posizione in merito, Chiara Ferragni taglia corto: “Questa domanda non mi riguarda, chiedetelo a lui […] io sono qui a rappresentare me stessa; non mio marito o la coppia”. Alla domanda provocatoria sui testi “troppo rap” di Fedez, arriva la curiosità sui figli.
Mentre Chiara Ferragni e Fedez sono impegnati con il festival più ascoltato dalla Nazione, Leone e Vittoria restano a Milano con i nonni, ma guarderanno comunque la kermesse dagli schermi di casa: “ci guarderanno stasera, ma ovviamente non per l’intera serata“.
Co-conduttrice con Amadeus e Gianni Morandi, questo martedì 7 febbraio Chiara Ferragni leggerà il monologo scritto di suo pugno. In conferenza stampa confessa l’emozione: “non è il mio lavoro […] spero di non essere dieci volte più agitata di quanto sono adesso.“
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…