La redazione di “Uomini e Donne” ha svelato l’identità del nuovo tronista che presto farà il suo ingresso in studio. Non si tratta di un volto nuovo per il pubblico a casa che ha già espresso qualche perplessità a riguardo.
Ieri 19 febbraio si è tenuta l’ultima registrazione di “Uomini e Donne” e secondo le anticipazioni che sono state fatte trapelare pare che la decisione finale di Federico sia agli sgoccioli. Lui e Lavinia sono rimasti rispettivamente con due corteggiatori e pare che ormai la fine del loro percorso sia arrivato agli sgoccioli. In particolare Federico Nicotera sarà il primo a rivelare la sua scelta tra Carola e Alice, anche se al momento non sappiamo con esattezza il giorno della messa in onda della puntata conclusiva del suo viaggio nel dating show di Canale 5. Nel frattempo però da ieri sui social del programma è stata mandata in onda anche la presentazione del nuovo tronista che prenderà il posto proprio di quest’ultimo non appena lascerà il trono. Vediamo di chi si tratta.
Il nuovo tronista non è esattamente un volto “nuovo” del programma, anzi non appena il video presentazione è stato mandato in onda il pubblico più affezionato lo ha subito riconosciuto. Lui oggi ha 29 anni ed è apparso nel parterre di “Uomini e Donne” come corteggiatore 4 anni fa, è nativo di Trento anche se ormai vive a Milano dove lavora nel campo della musica.
Si tratta di Luca Daffrè oggi importante dj nel capoluogo lombardo anche se è laureato in Scienze Motorie e ama moltissimo praticare sport dinamici ed estremi nel tempo libero. Il suo profilo Instagram – @luca.daff – conta 393mila follower e mostra come negli ultimi anni lui si sia messo in gioco per crescere a livello professionale e umano.
Affezionatissimo ai genitori e al fratello Andrea, Luca ha scelto di tornare nel dating show dopo la fine della relazione con Oriana Marzoli del “GF Vip” e la sua partecipazione a “Uomini e Donne” nel 2018 per corteggiare Teresa Langella. Sempre in quell’anno aveva però aveva preso parte anche a “Temptation Island” nelle vesti di tentatore. La presentazione del tronista verrà trasmessa in tv oggi dalle 14.15 su Canale 5 ma sui social già molti si sono dichiarati contrari al suo ritorno negli studi di Canele 5.
Tra i commenti si legge infatti disappunto, “Bello è bello, ma cambiare zuppa ogni tanto non fa male” ma anche “Sempre le stesse facce“. Per molti la scelta di reinserire Luca è pilotata, come mai per un ragazzo come lui, bello, spigliato, con un’ottima educazione e disinvolto non è così facile trovare una persona fuori dal programma? Si parla di ‘visibilità’ per molti, sarà vero?
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…