Nicolò Pirlo, figlio dell’ex centrocampista Andrea, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a seguito dell’aggressione che lo ha visto coinvolto: i dettagli
Ha suscitato parecchio scalpore la notizia che ha visto protagonista Nicolò Pirlo, il 19enne figlio del più celebre Andrea, ex centrocampista juventino e della Nazionale di calcio italiana. Il giovane, proprio nella serata di ieri, ha subito un’aggressione mentre si trovava a bordo di un’auto in compagnia di un amico.
Stando al video che il classe 2003 ha pubblicato attraverso le stories di Instagram, la vettura a bordo della quale i due amici viaggiavano è stata presa di mira da un gruppo di quattro ragazzi. Gli assalitori, come raccontato da Nicolò, avrebbero iniziato a prendere a calci l’auto e a scagliare sassi nella loro direzione.
La Instagram story in questione, postata nella serata di ieri, ha ovviamente contribuito ad accrescere la preoccupazione dei fan, che hanno sommerso il figlio dell’ex centrocampista di domande volte a comprendere quale fosse il suo effettivo stato di salute. La risposta del 19enne, finalmente, è arrivata a distanza di quasi un giorno dal terribile accaduto.
Dopo che la notizia della sua aggressione è rimbalzata su tutti i giornali e su qualunque tipo di piattaforma social, Nicolò Pirlo è tornato ad esprimersi tramite il suo profilo Instagram; lo stesso con cui, nella serata di ieri, aveva filmato i quattro assalitori intenti a prendere a calci e sassate la vettura a bordo della quale viaggiava.
Il figlio dell’ex centrocampista Andrea, finito al centro di un vero e proprio caso mediatico, ha voluto rassicurare i suoi sostenitori in merito alle proprie condizioni di salute. “Sto bene, ringrazio tutte le persone che si sono preoccupate per me” ha esordito Nicolò, non tralasciando di avanzare una richiesta tassativa al suo pubblico social.
“Non voglio che questa cosa diventi un circolo mediatico per i giornali, non mi interessa e non ne ho bisogno“: questa la dichiarazione rilasciata dal figlio di Andrea, che con queste parole ha inteso archiviare l’argomento una volta per tutte. Ancora ignota l’identità dei suoi assalitori, quattro in totale, che nel video pubblicato dal classe 2003 hanno testa e volto coperti dal cappuccio.
Per Nicolò, la disavventura vissuta in pieno centro a Torino è ormai acqua passata. Il 19enne, con toni perentori, ha infatti chiarito che non tornerà ad affrontare l’argomento per nessuna ragione al mondo.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…