Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme a Milano: le immagini fanno il giro del web ed i fan sognano. Qual è la verità?
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme, di nuovo, come ai vecchi tempi. Un sogno che persiste nella mente dei loro fan e che ogni tanto ritorna, in modo quasi ossessivo. Si era pensato ad un ritorno di fiamma tra i due qualche tempo fa, quando il cantante era stato ospite nel programma della sua ex moglie e l’aveva baciata sulle labbra.
Lei, chiusa da poco la storia con Tomaso Trussardi, si era incantata ad ascoltare Eros mentre cantava la canzone a lei dedicata e l’Italia intera ha pensato che potessero ricominciare insieme. Nulla di tutto questo, solo una ritrovata serenità dopo anni difficili, in nome dell’amore che c’è stato e della loro figlia Aurora. Ora che stanno per diventare nonni, forse il sogno può avverarsi davvero? Ieri sono stati beccati di nuovo insieme.
Camminavano insieme per Milano ed improvvisamente è partita “Più bella cosa”. L’ha intonata Eros Ramazzotti per la vie del capoluogo lombardo insieme ad alcuni fan davanti a lei, Michelle Hunziker. È il cantante che immortala il momento dolce e a dir poco epico, e lo pubblica su Instagram. Eros canta insieme ad una coppia di signori che si sono fermati a salutare, gira la camera e c’è lei, la protagonista assoluta di uno dei suoi più grandi successi.
Il video in un attimo ha fatto il giro del web ed in tantissimi sono tornati a sognare. Che sia la volta buona che possano riprovarci, con la scusa di diventare nonni? Proprio di questo chiede la fan. Michelle ed Eros dicono che si tratta di un maschietto. Ormai “Manca poco” hanno detto i due sulla nascita del piccolo di Aurora e Goffredo e loro evidentemente non ci stanno nella pelle. Eros dopo aver invitato i signori a cantare con lui, dice in modo ironico: “Sembro Fiorello” taggando lo show man.
Ancora una volta fianco a fianco, vicino la loro figlia e sicuramente con il nipotino in braccio, è una scena che i fan non vedono l’ora di vedere. Arriverà questo quadretto suoi social? I due forse ci stanno riprovando davvero? Troppo presto per dirlo, il tempo come sempre rivelerà le cose. Di certo Michelle ha chiuso del tutto con Tomaso dopo un tentativo di riavvicinamento finito male. Lui non c’era alla sua festa di compleanno. Eros, dunque, ha ancora speranze.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…