Harry e Meghan si sono lasciati? E’ quanto sarebbe emerso dalle ultime notizie girate sul web: il principe sarebbe stato visto a Londra, da solo
Harry e Meghan sono una delle coppie più seguite a livello internazionale, le loro vicende amorose e personali arrivano puntuali in Italia come se la loro storia fosse una soap opera. I duchi di Sussex hanno fatto parlare molto di loro, soprattutto negli ultimi anni, dopo aver rilasciato l’intervista alla giornalista Oprah Winfrey.
Oggi, però, sono in tanti a chiedersi come stanno le cose tra loro: Meghan e Harry si sono lasciati come riportano i media locali? Non ci resta che scoprirlo, ecco cosa dicono alcuni indizi.
Meghan e Harry si sono lasciati? Attualmente si sono separati, il motivo
Hanno sempre rappresentato la coppia all’avanguardia, ribelle e rivoluzionaria della Royal Family eppure, secondo le ultime indiscrezioni, anche Meghan e Harry sarebbero arrivati al capolinea. Non ci sono ancora notizie certe al riguardo ma è sicuro che il principe sia volato a Londra per un motivo interessante.
A quanto pare sarebbe stato convocato dai suoi familiari a palazzo per firmare un accordo segreto. Meghan, invece, è rimasta a casa coi figli Archie e Lillibet. Harry avrebbe intenzione di negoziare il suo ritorno nella Famiglia Reale prima dell’incoronazione del Re che avrà luogo il prossimo 6 maggio. Per l’occasione, però, il futuro re non vorrebbe Lady Markle a fianco di suo figlio poiché la reputa una persona non gradita. Anzi, il sovrano sarebbe favorevole al divorzio tra i due, che sembra essere sempre più vicino.
L’incontro avvenuto a Londra in questi giorni si sarebbe tenuto a palazzo reale e sembra che Harry abbia avuto a che fare con William e Kate. Tra le due cognate, come tutti sanno, non scorrerebbe buon sangue ma per amore della famiglia potrebbero trovare un compromesso.
Nessuno conosce l’epilogo della storia, ma una cosa è certa: la Regina Elisabetta manca e da quando è morta i problemi a Palazzo reale sarebbero raddoppiati. La sua presenza costante e magnanima faceva la differenza, non è un caso che sia riuscita a guidare il popolo per settant’anni tra alti e bassi, senza mai tirarsi indietro e arrendersi anche nei momenti peggiori.
La Royal Family continua ad essere uno degli argomenti più seguiti e gettonati a livello internazionale, soprattutto in ambito di gossip. Quale sarà la prossima puntata della soap opera?