Dopo la magistrale esibizione con Olly nella serata dei duetti di ieri sera, Lorella Cuccarini si è concessa un piatto che ama moltissimo. Le foto di lei a tavola hanno già fatto il giro del web.
L’insegnante di “Amici” ieri sera è stata l’ospite che ha affiancato Olly durante il medley canoro nella quarta serata del Festival e il web subito dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston si è scatenato sulla sua performance davvero magistrale. Una bellezza stratosferica che dimostra ancora la splendida prestanza di Lorella Cuccarini che sa incantare con la propria presenza milioni di telespettatori. Sul palco abbiamo visto accanto a loro due anche Alessandro Cavallo, suo ex allievo nel programma di Canale 5 con altri ballerini che si sono cimentati su una coreografia di Elena D’Amario, altra ex allieva di “Amici”.
Il perchè della presenza di così tanti ballerini è legata al fatto che durante le prove di ballo un paio di giorni fa, Lorella pare sia caduta rovinosamente a terra mentre indossava tacchi altissimi. La presenza sul palco di altri ballerini ha permesso a lei di non strafare e distogliere l’attenzione sulla sua presenza scenica. “Avrebbe fatto un volo a faccia avanti mentre ballava su tacchi vertiginosi” scriveva Adnkronos nel comunicare l’accaduto.
Certo è che nonostante infortunio a parte, Lorella ed Olly sulla note di ‘La notte vola’ hanno fatto ballare l’Ariston e anche il pubblico collegato da casa. La ballerina con un abito firmato dallo stilista CHB (Christian Boaro) molto corto con corpetto stile body con strass e gonna a piume ha davvero rivelato la sua sensualità anche senza strafare ma senza rinunciare all’iconico balletto di gambe e braccia tipico del motivetto tanto amato. Terminata l’esibizione poi tutta la squadra si è concessa un pò di meritato riposo con una cena ristoratrice che ha messo tutti d’accordo, soprattutto Lorella come si può vedere nelle sue stories Ig.
Nel suo profilo Instagram Lorella ha condiviso un breve video in cui accanto ad Elena si cimenta con un ballo a due con una pentolaccia di spaghetti con le vongole. Un valzer d’amore che è tutto da vedere vista l’intensità di sguardi che la showgirl lancia al suo piatto forchettata dopo forchettata. Cena conclusiva più che meritata.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…