Lidl. La catena di supermercati tedesca mette a disposizione della sua clientela una vasta gamma di prodotti a prezzi imbattibili. Non pensate solamente al settore alimentare, c’è molto di più
LIDL, anche io!
Tra le catene di discount più gettonate in Italia è impossibile non citare Lidl. L’azienda tedesca possiede oltre 750 filiali sul nostro territorio. In totale dà lavoro a circa 500mile dipendenti e nel 2020 ha dichiarato un fatturato di 125 miliardi di euro.
Lidl piace per la varietà di prodotti e per gli alimenti etnici a basso costo per provare sempre prodotti culinari tradizionali di paesi diversi e ampliare la propria cultura anche attraverso il palato. Non solo, nei vari punti vendita è possibile accaparrarsi accessori non legati necassariamente al settore food per un’esperienza completa di spesa. Dai giochi per bambini agli indumenti, dal bricolage al giardinaggio, agli utensili per cucina fino a mobili e piccoli elettrodomestici. Concentriamoci su questi ultimi. Ecco cosa potrete trovare attualmente negli store Lidl.
Elettrodomestici funzionale e a basso costo
Se dovesse capitarvi di essere in prossimità di un punto vendita della catena Lidl, vi conviene fermarvi. Potreste trovare l’offerta che fa per voi. Al momento, infatti, tra gli scaffali vi sono elettrodomestici utilissimi e indispensabili che hanno un prezzo irrisorio.
Volete un esempio. Lo spremiagrumi Silver Crest con accensione e spegnimento automatici premendounicamente il cono di spremitura, è disponibile a solo 29,99 euro. Non è finita qui. La bilancia digitale da cucina costa solo 8,99 euro, incluse batterie e ciotola di pesatura da 1,25 l. La lampada LED sottopensile con sensore e il termometro digitale da cucina hanno entrambi il prezzo imbattibile di 7,99 euro. E ancora la mini pentola in ghisa, ottima per preparare e servire crème brûlée e piccoli gratin, resistente in forno fino a 250 °C e lavabile in lavastoviglie costa meno di 20 euro (17,99 per la precisione).
Per una pizza eccezionale fatta in casa, il Forno elettrico apposito, ideale anche per cuocere e riscaldare piadine, torte salate, toast, panzerotti e brioches, con pietra refrattaria antiaderente e che arriva a una temperatura di 400°C ha un costo di 69 euro. Concludiamo con un altro tipo di forno elettrico, con spiedo girevole (con vano cottura da 30 l con 3 ripiani, 5 combinazioni di cottura e grill e funzione girarrosto) a un prezzo di 119 euro.