Kevin Costner. La star di Hollywood ha aperto la sua fattoria di 160 acri in Colorado. É possibile affittarla ma il prezzo non è per tutte le tasche. Ogni notte trascorsa là costa un patrimonio
Sex symbol senza tempo
Tra le stelle che illuminano l’olimpo di Hollywood è impossibile non citare Kevin Costner. Universalmente conosciuto per il suo impegno come attore, deve il suo maggior successo al film del 1990 “Balla coi lupi” grazie al quale ha ricevuto ben due Oscar, uno come Miglior Film e uno come Miglior Regia.
La pellicola è ancora oggi una pietra miliare del cinema. Costner ne era anche l’interprete principale, ricoprendo il ruolo del Ten. John J. Dunbar. Non è un caso che abbia dato questo nome alla sua tenuta di lusso di 160 acri ad Aspen, in Colorado, nota proprio come Dunbar Ranch. Se avete voglia di trascorrere un po’ di tempo in questo luogo affascinante, tanto amato da uno dei sex symbol più acclamati di sempre, oggi avete la possibilità di farlo. Preparatevi però: non sarà certamente a buon mercato.
Kevin Costner: quanto costa trascorrere una notte nel suo ranch
Nella serie televisiva “Yellowstone”, trasmessa da Paramount Network, Kevin Costner dà il volto a John Dutton, un uomo che si rifiuta di vendere il suo ranch di bestiame nel Montana. Nella realtà, invece, l’attore non si fa problemi ad affittare la sua abitazione / fattoria.
La star di Hollywood ha acquistato la proprietà nel 2000, trasformandola e rendendola una tenuta di lusso, isolata all’interno di una lussureggiante pineta. Dispone di ben 12 camere da letto, 8 bagni, saloni e cucina, con vista su Independence Pass e Aspen Mountain, tutto diviso in tre residenze signorili. Significa che c’è abbastanza spazio per accogliere moltissimi ospiti. Le strutture sono autonome e includono una casa principale, una village house e una dimora sul fiume. I custodi sono in servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. É possibile accedere a laghi privati, a un campo da baseball in loco e a una pista di pattinaggio. In inverno si può fare un giro su slitte trainate da cani, mentre durante i mesi più caldi che ne direste di passeggiate a cavallo, pesca ed escursioni nella natura?
Quanto costa trascorrere un giorno nel ranch di Kevin Costner? Non è un prezzo per tutti; si parla di circa 33mila euro. Se pensate che sia solo una persona a sborsare tale somma, effettivamente è un bel colpo. Tuttavia, considerando la capienza della tenuta, dividendo per più avventori, potrebbe anche essere un lusso abbordabile .