Ilary Blasi e Francesco Totti. Continua il difficile iter di separazione tra la coppia più chiacchierata d’Italia. La presentatrice è stata paparazzata con il nuovo compagno in un posto particolare
Separazione Blasi e Totti: dov’eravamo rimasti
“Il mio matrimonio non sopravvivrebbe a un tradimento” – così disse l’anno scorso Ilary Blasi intervistata da Francesca Fagnani a “Belve”. C’è da dire che è stata assolutamente sincera perché, nella concretezza dei fatti, così è avvenuto. Quali siano stati gli altri problemi all’interno della coppia è una questione che sono i diretti protagonisti possono conoscere. Sta di fatto che allo stato attuale Francesco Totti ha fatto le valigie e ora vive in un appartamento di lusso a Roma Nord con la nuova compagna, Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha ufficializzato la loro unione con diverse uscite pubbliche e postando una storia sul suo profilo Instagram in cui ritrae la sua amata durante un pranzo al mare con sottofondo il brano “Basta uno sguardo” di Nek. Smentisce, così, i recenti rumors secondo cui sarebbero già agli sgoccioli.
Come risponde Ilary Blasi?
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è tra le più semplici, sia per la presenza di tre figli minorenni, sia per l’ingente patrimonio comune e per i sentimenti residui in ballo. Anche la presentatrice de “L’Isola dei famosi” non ha perso tempo ed è già impegnata in una nuova relazione.
I paparazzi l’hanno colta in compagnia dell’imprenditore elvetico Bastian Muller. Quest’ultimo sarebbe arrivato a Roma per stare insieme alla compagna. I due sono stati a cena in un ristorante particolare, lo stesso in cui Francesco Totti esattamente un anno fa la smentì lo scoop che parlava della fine del suo matrimonio (poi rivelatosi reale).
Non solo, un altro smacco è arrivato all’indirizzo de Er Pupone. Bastian Muller, infatti, starebbe a casa di lei, la stessa in cui viveva con Totti e dove ci sarebbero molti dei suoi oggetti personali, inclusi i famigerati Rolex, oggetto di disputa della coppia in tribunale.