Ida e Riccardo, il gesto eclatante dopo la valanga di insulti: è corsa a baciarlo, sono tutti scioccati

Ida e Riccardo, confronto al veleno in puntata. Il gesto eclatante dopo la valanga di insulti: partecipanti di “Uomini e Donne” paralizzati

Lo aspettavamo con trepidazione, e alla fine l’attesa ha di gran lunga superato i pronostici. Ida e Riccardo, durante la puntata trasmessa martedì 14 febbraio, si sono dati battaglia in un faccia a faccia senza esclusione di colpi.

Riccardo Guarnieri lite Ida
Riccardo Guarnieri e Ida Platano (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

La Platano, giunta in studio mano nella mano con Alessandro Vicinanza, avrebbe voluto raccontare ai presenti il proseguo della sua storia d’amore. Purtroppo però, i precedenti con Guarnieri erano fin troppo importanti per non essere chiariti seduta stante. Dopo aver letto l’intervista che il cavaliere ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine – con tanto di frecciatine alla nuova coppia -, la bresciana non avrebbe mai potuto soprassedere.

Adirata per il fatto di essere stata criticata nel suo ruolo di fidanzata e di madre, Ida ha attaccato pubblicamente il suo ex chiedendogli di non nominarla più. Un gesto, in modo particolare, è parso chiarire una volta per tutte i sentimenti che la Platano e Guarnieri, attualmente, provano l’uno per l’altra. Si è trattato di una scena che, a ben giudicare, ha lasciato interdetti tutti i membri del parterre.

Ida e Riccardo, il gesto eclatante dopo la valanga di insulti: è corsa a baciarlo!

Riccardo Guarnieri, alteratosi a fronte delle provocazioni di Vicinanza, ha tentato di chiarire con l’ex fidanzata direttamente dalle scale di “Uomini e Donne”, controllato a vista d’occhio da Maria De Filippi.

Ida Platano arrabbiata
Ida Platano (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

Il cavaliere, a più riprese, ha spiegato alla bresciana di non aver mai criticato né messo in discussione il suo ruolo di madre. Semplicemente, il parere esternato al Magazine in merito alla nuova relazione dell’ex compagna sarebbe stato frainteso e riportato con termini distorti. Una giustificazione che la Platano, tuttavia, non ha minimamente accolto.

Quando tu stavi con Roberta io non parlavo di te, quindi smettila di tirare in ballo mio figlio e il mio fidanzato!” lo ha redarguito Ida, che durante il diverbio si è alzata in piedi in più di un’occasione, avanzando minacciosa in direzione di Riccardo. Con quanto asserito, la bresciana è parsa voler sottolineare una sola ed unica cosa: con Alessandro, finalmente, la sua vita avrebbe preso la piega che da tempo aspettava.

Riccardo io mi sono salvata! Ora vivo” ha continuato a vessarlo la Platano, prima di lasciarsi andare ad un gesto che, a primo impatto, ha letteralmente gelato il tarantino. L’ex dama, alzandosi di scatto, è corsa verso Vicinanza prendendogli il viso tra le mani e stampandogli una lunga compilation di baci.

Mentre Riccardo osservava ammutolito la scena, con i presenti in studio altrettanto sconvolti dalla visuale, ci ha pensato la conduttrice stessa a spiegare al pubblico la natura di quel gesto. “Probabilmente lei si sente in colpa perché si sta concentrando sul suo ex e non gli sta dando attenzioni” – ha chiarito la De Filippi, spalleggiando in tutto e per tutto il comportamento di Ida – “Ha voluto rassicurarlo, tutto qui“.

Alessandro Vicinanza età
Alessandro Vicinanza (Mediaset Infinity) – Yeslifemagazine.it

Un gesto, quello di baciare Alessandro proprio nel bel mezzo della lite con Riccardo, che ha lasciato intendere quanto la bresciana sia effettivamente innamorata del nuovo compagno. Un sentimento, quello per il salernitano, che ormai è in grado di annullare persino il ricordo dell’ex.

Gestione cookie