Gratta e Vinci. Un tagliando della lotteria istantanea costato pochi euro ha regalato un bel malloppo a una fortunatissima giocatrice. In quale città italiana è avvenuto il fatto?
Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia che un anonimo giocatore di Ponte San Nicolò, in provincia di Padova (Veneto) ha portato a casa la cifra pazzesca di 1 Milione di euro. Ci è riuscito tentando la sorte al Million Day. Si tratta di un gioco molto simile al SuperEnalotto ma le probabilità di vincita sono maggiori perché bisogna azzeccare 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Per il SuperEnalotto, invece, ricordiamo che è necessario indovinare 6 numeri estratti compresi tra una rosa ben più ampia, tra l’1 e il 90.
Di certo questo tesoro cambierà la vita della persona che ha scommesso solo 1 euro per la schedina vincente. Tuttavia, ricordiamo che la ludopatia è una patologia grave e giocare d’azzardo non può e non deve essere mai una soluzione ai problemi economici poiché genera dipendenza. Investire pochi euro solamente una volta ogni tanto, invece, potrebbe essere divertente.
La Dea Bendata è tornata a baciare un’altra persona residente nel Nord Italia. Questa volta ci spostiamo a San Vito al Tagliamento, un paesino di poco più di 15mila anime in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Pordenone. Secondo quanto riferito dai giornali locali, una donna ha acquistato un tagliando della lotteria istantanea della serie “Il Milionario”, spendendo solamente 5 euro.
Ne ha portati a casa ben 100mila euro. E’ successo lo scorso 2 febbraio nella tabaccheria di via Bellunello. Le titolari, Alexia Vicari e Silvana Tomasetig, conoscono l’identità della fortunatissima giocatrice. Si tratta di una cliente abituale del loro esercizio. Hanno raccontato che non era sicura del risultato tanto da far controllare il Gratta e Vinci proprio alle due titolari. Una volta resasi conto dell’effettiva vittoria non stava più nella pelle.
A quanto pare, si tratta della vincita più alta mai registrata in quella tabaccheria che è stata rilevata dalle signore Alexia Vicari e Silvana Tomasetig da circa un anno.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…