Gratta e Vinci. Un tagliando della lotteria istantanea costato pochi euro ha regalato un bel malloppo a una fortunatissima giocatrice. In quale città italiana è avvenuto il fatto?
Il Nord Italia baciato dalla Fortuna
Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia che un anonimo giocatore di Ponte San Nicolò, in provincia di Padova (Veneto) ha portato a casa la cifra pazzesca di 1 Milione di euro. Ci è riuscito tentando la sorte al Million Day. Si tratta di un gioco molto simile al SuperEnalotto ma le probabilità di vincita sono maggiori perché bisogna azzeccare 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Per il SuperEnalotto, invece, ricordiamo che è necessario indovinare 6 numeri estratti compresi tra una rosa ben più ampia, tra l’1 e il 90.
Di certo questo tesoro cambierà la vita della persona che ha scommesso solo 1 euro per la schedina vincente. Tuttavia, ricordiamo che la ludopatia è una patologia grave e giocare d’azzardo non può e non deve essere mai una soluzione ai problemi economici poiché genera dipendenza. Investire pochi euro solamente una volta ogni tanto, invece, potrebbe essere divertente.
Gratta e Vinci da 100mila euro: si festeggia in un’altra città del Nord
La Dea Bendata è tornata a baciare un’altra persona residente nel Nord Italia. Questa volta ci spostiamo a San Vito al Tagliamento, un paesino di poco più di 15mila anime in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Pordenone. Secondo quanto riferito dai giornali locali, una donna ha acquistato un tagliando della lotteria istantanea della serie “Il Milionario”, spendendo solamente 5 euro.
Ne ha portati a casa ben 100mila euro. E’ successo lo scorso 2 febbraio nella tabaccheria di via Bellunello. Le titolari, Alexia Vicari e Silvana Tomasetig, conoscono l’identità della fortunatissima giocatrice. Si tratta di una cliente abituale del loro esercizio. Hanno raccontato che non era sicura del risultato tanto da far controllare il Gratta e Vinci proprio alle due titolari. Una volta resasi conto dell’effettiva vittoria non stava più nella pelle.
A quanto pare, si tratta della vincita più alta mai registrata in quella tabaccheria che è stata rilevata dalle signore Alexia Vicari e Silvana Tomasetig da circa un anno.