C’era anche Giulia De Lellis ieri alla sfilata di Alberta Ferretti al City Life di Milano, un look quello scelto che non è certo passato inosservato MA che non è piaciuto a tutti. I commenti degli haters non si sono fatti attendere.
Alberta Ferretti MFW 23-24 punta tutto sul look androgino
Ieri nello spazio tappezzato di nero del City Life di Milano si è svolta la sfilata di Alberta Ferretti che ha presentato in anteprima la sua collezione autunno inverno 2023-24. Una rivisitazione della stilista che stavolta ha aggiornato il suo savoir fair in direzione di una moda più genderless e minimale che però strizza sempre un occhio alla tendenza e l’uso di materiali innovativi. Abbiamo visto sfilare abiti corti ricamati di cristalli e pietre ma anche lunghi di chiffon trasparente e di velluto cangiante. E ancora abiti sottoveste impreziositi da maxi cardigan e blazer dalla foggia maschile senza dimenticare completi androgini di panno e lana. Pochi tocchi di colore dove il nero ed i cristalli, oltre che i tessuti materici, hanno fatto da padrone enfatizzando la narrazione di una sfilata davvero incredibile. Testimonial della maison Giulia De Lellis che si è presentata all’evento con un total look firmato ovviamente Ferretti.
Giulia De Lellis colpita dagli haters: “Non mi tocca l’argomento”
La giovane influencer da 5,3 milioni di follower si è presentata alla sfilata con un total look nero composto da dolcevita a collo alto, blazer maxi e pantapalazzo traforati di tessuto laminato tempestato di pietre. Un incrocio di gros grain molto bello che conferiva una sorta di vedo non vedo della pelle nuda sottostante. Per terminare il pantalone però di arricchisce di piume vaporose con un occhio al passato glorioso degli anni Trenta ma anche agli Ottanta in cui la zampa era il vero clou indiscusso.
Peccato che nonostante la raffinatezza contemporanea di Giulia il suo outfit non sia piaciuto proprio a tutti. Anche stavolta infatti le sono arrivati dei messaggi da parte di follower molto contrariati dal suo modo di porsi ed essere. “Sei alta un c**o e mezzo ndo vai co sto pantalone“, si legge nel messaggio riportato da Giulia nella sua story Ig. Evidentemente anche se lei cerca di sovrastare questo tipo di cattiverie è impossibile non restarne turbati ogni volta. Ecco però la sua risposta sagace e mirata che vuole porre fine alla questione una volte per tutte.
Visualizza questo post su Instagram
Lei spiega che sono anni che cerca di far capire ai suoi haters che l’argomento altezza non la tocca “ma fallisco ogni volta“. Per lei l’altezza non limita in alcun modo le persone. “Me la vivo così bene ma così bene che che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto“. E poi termina con lo stesso accento romano del suo/sua haters: “ME SENTO ALTA DENTRO”.