Giorgio Manetti, ecco come si mantiene l’ex cavaliere a distanza di anni dalla sua avventura a “Uomini e Donne”: per lui è cambiato tutto!
Come dimenticare il celeberrimo “George”, che assieme all’altrettanto famosa “Gem” ha formato una delle coppie più chiacchierate e seguite del dating show di “Uomini e Donne”? Il fiorentino Giorgio Manetti, per anni, ha tenuto banco all’interno della trasmissione del pomeridiano di Canale Cinque.
Il modo in cui l’ex cavaliere abbandonò lo studio del programma fu a dir poco “brusco”. Manetti, che da mesi era protagonista di liti furiose con l’opinionista Gianni Sperti, prese la decisione di dire addio alla trasmissione che gli aveva regalato notorietà. Era il settembre 2018, e da allora il seguito social del fiorentino non ha fatto altro che crescere esponenzialmente.
La popolarità di Manetti, d’altra parte, si regge proprio su quella folta lista di attività che l’ex cavaliere starebbe portando avanti dal giorno del suo addio a “Uomini e Donne”. Proprio queste attività, secondo una nostra ipotesi, starebbero permettendo al fiorentino di ottenere dei guadagni tutt’altro che trascurabili.
Giorgio Manetti, dopo Uomini e Donne guadagna così: per lui è cambiato tutto
Si può affermare senza alcuna esitazione che la trasmissione di Maria De Filippi abbia radicalmente cambiato la vita di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere, con oltre 100.000 seguaci solo su Instagram, ha saputo trasformare i social in una fonte preziosa di guadagno.
Come testimoniano i post pubblicati dal fiorentino, infatti, Manetti prende spesso parte a serate ed eventi che lo vedono come ospite d’onore. In parallelo, ci sarebbe un’ulteriore attività che, pur portata a termine ben sei anni fa, starebbe continuando ad essere più che remunerativa per l’ex cavaliere.
Il riferimento, ovviamente, è al libro che Manetti scrisse proprio all’epoca della sua partecipazione a “Uomini e Donne”, quando la conoscenza con Gemma era giunta al termine da poco. “Il Gabbiano e le Principesse” – un’autobiografia pubblicata dall’editore Laterza – divenne infatti un vero e proprio best seller nel giro di qualche settimana dalla sua messa in commercio. È estremamente probabile che, ancora oggi, moltissimi fan continuino ad acquistare il libro frutto della penna di Manetti.
Visualizza questo post su Instagram
Senza ombra di dubbio, la partecipazione a “Uomini e Donne” ha funto da vero e proprio trampolino di lancio per l’affascinante “George”. La sua vita, dal giorno in cui ha messo piede nel programma, non è più stata la stessa.