“Uomini e Donne”, Gianni Sperti è in un periodo di difficoltà economica? La risposta è arrivata direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi
Grazie allo scontro infuocato tra Gianni Sperti ed Armando Incarnato, che ha avuto luogo durante l’appuntamento con “Uomini e Donne” trasmesso mercoledì 22 febbraio, sono emersi dei dettagli clamorosi in merito al ruolo che l’opinionista ricopre all’interno della celebre trasmissione.
Il partenopeo, in uno slancio d’ira, ha accusato l’ex ballerino di dovere il suo sostentamento economico proprio alla conduttrice di Canale Cinque. “Voglio vedere cosa fai se Maria ti lascia a casa!“: questa la provocazione che Armando, fuori di sé dalla rabbia, ha lanciato al collega di Tina.
Sperti, nel quale le parole del cavaliere sono parse sortire l’effetto sperato, si è difeso chiamando in causa la stessa Maria De Filippi. L’ex ballerino, a fronte di un eventuale licenziamento, sarebbe davvero in difficoltà economica come insinuato da Armando? La risposta della presentatrice non ha lasciato spazio a dubbi.
Gianni Sperti in difficoltà economica? Maria De Filippi fuga ogni dubbio a riguardo
Gianni Sperti si è sentito punto sul vivo quando Armando Incarnato, senza mezzi termini, ha insinuato che l’ex ballerino debba la propria posizione economica solo ed esclusivamente a Maria De Filippi.
“Io vengo da una famiglia umile. Se Maria dovesse licenziarmi non avrei problemi a trovare lavoro” ha replicato con veemenza l’ex ballerino, che ha anche tenuto a sottolineare quanto la televisione, nella sua vita, non sia affatto indispensabile come sostenuto da Incarnato.
Il collega di Tina, profondamente offeso, ha puntualizzato di non aver alcuna pretesa in termini televisivi. Qualora la regina di Mediaset decidesse di lasciarlo a casa, Sperti ha confermato che il bene nei suoi confronti non cambierebbe di una virgola.
Per dare credibilità alle proprie affermazioni, l’ex ballerino non ha mancato di chiamare in causa la De Filippi stessa. “Maria ti ho mai chiesto un lavoro? Ho mai bussato alla tua porta in questi anni?” ha domandato Sperti, a cui la padrona di casa ha replicato con un secco e categorico “no“.
Il ruolo da opinionista di Gianni, dunque, sarebbe stato interamente voluto e assegnato proprio dalla conduttrice in persona. L’ex ballerino, che non avrebbe nessun tipo di problema di natura finanziaria, è tutt’altro che economicamente “dipendente” da Maria De Filippi come molti credono.