Gianni Morandi ha rivelato in conferenza stampa di non aver mai provato la cannabis, ma è la verità? La confessione inaspettata
Gianni Morandi è stato una delle rivelazioni del Festival di Sanremo appena terminato, con la sua eleganza e classe ha saputo tenere testa al palco dell’Ariston anche da co-conduttore, stupendo il pubblico e lasciando il segno. Accanto a lui non poteva mancare sua moglie Anna che da anni lo supporta e sostiene in ogni situazione, sempre con discrezione e umiltà.
Lo abbiamo visto alle prese con le pulizie, con la sorpresa per la moglie e il bacio appassionato in diretta, lo abbiamo seguito nel corso delle conferenze stampe ed è proprio in una di queste che ha parlato di Cannabis dopo l’appello fatto dagli Articolo 31 e Fedez a Giorgia Meloni.
Gianni Morandi sulla Cannabis: la rivelazione che nessuna si aspettava
Ammirato e acclamato dal pubblico, Gianni Morandi non smette mai di stupire. Così in occasione di una delle conferenze stampa avvenute durante “Sanremo 2023”, ha tratto il tema della cannabis spiegando di non averla mai provata.
“Io porca misera ‘sta cannabis non l’ho mai provata. La devo provare – ha ironizzato davanti ai giornalisti – . Davanti casa mia c’è una coltivazione di canapa da cui arriva un buon profumo… In realtà non so rispondere sulla legalizzazione, mi sembra però che legale o meno, chi la vuole sa dove trovarla”.
Ancora una volta il cantante ha lasciato il segno ed ha fatto parlare positivamente di lui. Mai una frase fuori posto o un gesto che lo abbia ridicolizzato. Anche sull’azione di Blanco che ha fatto il giro del web, non si è scomposto ma ha detto la sua con calma e educazione spiegando che il fatto di prendere la scopa e iniziare a pulire l’Ariston non è stato un gesto moralistico, ma casuale, venuto così per caso dopo aver visto delle ragazze che pulivano.
“L’aspetto più bello per chi fa questo mestiere è avere un rapporto con la gente, senza filtri, senza paura di incontrarsi e scambiare una parola. Senza mettersi su un piedistallo. – ha poi aggiunto – Facciamo questo mestiere mica solo per noi, ma per la gente. La mia generazione la pensa così; i ragazzi di oggi forse lo capiranno più avanti”.
C’è chi non ha dubbi ed è pronto a vederlo all’Ariston per il prossimo Sanremo, insieme ad Amadeus e all’inimitabile Fiorello che secondo la maggior parte delle persone deve tornare sul palco della kermesse.