Gianni Morandi è il co-conduttore del Festival di Sanremo supportato dalla moglie Anna di cui ha raccontato un retroscena unico
Per la prima volta sul palco dell’Ariston Gianni Morandi e Amadeus formano una coppia professionale. Il direttore artistico ha scelto il cantante bolognese come suo assistente ed il pubblico sembra adorare questa combo. Nessuno può sostituire il mitico Fiorello, ma l’artista dalla mani giganti ce la sta mettendo tutta per piacere ai telespettatori e ai presenti a teatro. Con classe ed eleganza, gentilezza e semplicità, Morandi entra a testa alta all’Ariston e conquista tutti con il suo charme di altri tempi. Il risultato è fantastico.
Gianni Morandi e la moglie Anna: il retroscena che nessuno conosce
A supportare e a sostenere Gianni Morandi non poteva mancare sua moglie Anna, il suo braccio destro e la sua complice per la vita. I due sono molto affiatati e l’uno non può fare a meno dell’altro. Passano gli anni ma il loro amore si fa sempre più forte e duraturo. Qualche ora fa il cantante ha condiviso una foto della prima serata sui social insieme alla sua donna. Il co-conduttore indossava un completo in velluto nero, l’ultimo del primo giorno, la moglie, invece, un abito lungo nero in velluto ed i capelli raccolti in un’acconciatura elegante e di classe.
I loro sorrisi sono la testimonianza della loro semplicità e genuinità che ha conquistato nel corso degli anni milioni di persone che stimano la coppia. I due si sono sposati molti anni fa, ma prima Morandi era legato sentimentalmente ad un’altra donna. Cosa è successo poi?
Anna e Gianni si sarebbero conosciuti durante un partita di calcio amichevole a Bologna. “Era arrivata da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi subito colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. – Ha raccontato il cantante – Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era davvero splendida. Dopo la separazione e così tanti anni da solo, non pensavo più che potesse arrivare l’amore. Invece è passato questo nuovo treno, che mi ha spinto a dare cose diverse. Una rinascita. Anna la amo sempre come allora, la sposerei altre cento volte”.
Insieme sono diventati un’icona del web, tra foto e aneddoti, frasi che diventano virali. Alla loro età, i due sono una delle coppie più seguite.