Filippo Bisciglia sarebbe stato messo ai margini dei progetti lavorativi. Il messaggio proveniente dai vertici getta fumo negli occhi del conduttore sulle possibilità di essere riconfermato.
Il presentatore dei reality show Filippo Bisciglia spera ancora di essere riconfermato al proprio posto, ovvero al timone dei programmi che gli hanno consentito di arrivare fin qui.
I reality sentimentali sono diventati una certezza per lui, il quale pare abbia dimostrato con onore e dedizione di saperci fare alla grande in questo campo.
Nonostante l’exploit a livello mediatico e lo share di ascolti condotti in porto in questi anni, i vertici della Mediaset starebbero mettendo a repentaglio nel prossimo futuro la sua posizione lavorativa.
Mai come in questa circostanza però Filippo Bisciglia dunque sarebbe lontano anni luce dall’essere riconfermato al proprio posto.
Poche ore fa è arrivato il messaggio dai vertici che limita le certezze future, quelle che fino a poco tempo fa sembravano essere ben salde nella programmazione futura della rete ammiraglia per quanto riguarda Filippo
Filippo Bisciglia lontano dalla riconferma al proprio posto: lo strano messaggio che non trova conferme
L’estate 2023 sarebbe dovuto essere il periodo di rilancio sul piccolo schermo di Filippo Bisciglia. A quanto pare però il conduttore dei reality show dalle avventure mozzafiato sembra non vederci abbastanza chiaro sull’essere riconfermato negli ambienti Mediaset.
Lo strano messaggio dell’ad Piersilvio Berlusconi che recitava parole piuttosto rassicuranti prima dell’inizio dell’anno sui programmi che Bisciglia avrebbe dovuto condurre questa estate, non ha trovato più conferma.
Il silenzio al momento regna sovrano e da quelle forti rassicurazioni dell’ad sembra trascorsa un’eternità. Filippo infatti non ha potuto confessare nell’ultima intervista rilasciata, di essere abbastanza tranquillo sul suo futuro e nel vederlo protagonista al timone di Temptation Island.
Ora come ora riprendere le redini del programma, considerando le pericolosissime rivoluzioni preparate dai vertici della Mediaset in questi ultimi anni, appare un obiettivo o meglio ancora un sogno nel cassetto che spera si possa davvero realizzare.
I presupposti ci sarebbero tutti anche perché la programmazione estiva negli ambienti della rete ammiraglia non sembra essere così affollata a differenza del periodo invernale.
Dunque dati i fitti impegni da parte dei vertici nello studiare le possibilità di contrastare l’egemonia di Sanremo a partire dalla settimana prossima, piuttosto che nel pensare al ‘botto’ di fine stagione prima di tirare le somme nel mese di Giugno, per Filippo Bisciglia potrebbe essere soltanto una questione di attesa per la conferma del posto di lavoro anche per quest’anno.