Fedez oscura Mara Venier: altra polemica a “Domenica In”

Mara Venier a “Domenica In” ha oscurato Fedez, la zia d’Italia non ha voluto mandare in onda il bacio con Chemical: il motivo

fedez mara venier
Fedez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A “Domenica In” nella puntata del 19 febbraio 2023, Mara Venier ha ospitato in studio Rosa Chemical, il terzo incomodo della famiglia Ferragnez, qualcuno potrebbe definirlo. Dopo il bacio avvenuto a Sanremo tra lui e Fedez, il web non parla d’altro e sono tanti a chiedersi cosa stia succedendo tra il rapper e la moglie Chiara Ferragni. 

Per adesso nessuno dei due si è esposto al riguardo, ma la curiosità cresce giorno dopo giorno tra i follower che li seguono. Intanto zia Mara ha deciso di non mandare in onda il bacio tra i due cantanti, ma qual è il motivo?

fedez mara venier
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mara Venier ha voluto specificare che non ha voluto mandare in onda il bacio tra il rapper e Chemical perché la sua intenzione era quella di parlare del cantante e non del gesto avvenuto a Sanremo. Quindi, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero stati fatti fuori dalla zia Mara che non ha proferito parola sulla coppia più social di sempre.

Su Chemical, però, ha posto molta attenzione chiedendo al diretto interessato: “Ti aspettavi che parlassero di te? Anche Renato Zero ha commentato”. Il cantante ha risposto prontamente: “Non mi aspettavo questo successo. Io ho grande stima e affetto per Renato, mi è dispiaciuto leggere quelle cose”. Qualcun altro in studio ha aggiunto che Renato Zero non è stato affettuoso e Chemical ha replicato che lui resterà affettuoso lo stesso. Inoltre, ha aggiunto che il suo gesto non è stato fatto per far parlare di sé ma per mandare un messaggio al popolo italiano.

Sanremo ancora una volta ha lasciato il segno, anche se per la maggior parte delle persone sarebbe stato il caso di evitare alcuni teatrini, così sarebbero stati definiti dal pubblico. Non solo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical ma anche il gesto di Blanco e altri particolari che non sono passati inosservati. Nonostante questo, però, i telespettatori sono già pronti a seguire il prossimo festival con Amadeus come direttore artistico ed un possibile ritorno di Fiorello.

sanremo 2023
Sanremo Team (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ ancora tutto da decidere visto che è appena terminato il Festival 2023. Intanto, molte trasmissioni continuano a commentare e a parlare dei personaggi che hanno resto la kermesse unica e inimitabile, proprio come il genio Rosa Chemical.

Gestione cookie