Federica Panicucci ed il momento di totale imbarazzo in diretta tv. Beccata mentre lo faceva nel corso del servizio sul terremoto. La gaffe è terribile
Capita a tutti di poter scivolare, a volte, anche in tv e ai migliori professionisti. Basta un attimo, causa di una distrazione, di un’inquadratura non prevista, di qualsiasi altro dettaglio che non è al suo posto ed il danno è presto fatto. Questa volta la malcapitata è stata Federica Panicucci. Ebbene sì, proprio lei che è sempre perfetta, a modo, pacata e composta ha sperimentato l’imbarazzo ed il disagio della diretta.
Proprio ieri il volto ormai storico di “Mattino 5” si è resa protagonista di un fuorionda tv epico, che di certo passerà alla storia, lei non dimenticherà facilmente e che in pochissimo tempo è rimbalzato su tutti i social. A nulla è valso l’intervento dei tecnici Mediaset che hanno prontamente rimosso la scena su Mediaset Play, i telespettatori da casa sono stati più veloci e le critiche per lei sono rimbalzate ovunque.
Federica Panicucci e la terribile gaffe in diretta
Una gaffe quella di ieri di cui Federica Panicucci si sarà vergognata tantissimo ma che ha dovuto incassare e andare avanti con la diretta. Un gesto che tutti avremmo fatto almeno una volta nella vita ma che sarebbe dovuto rimanere fuori dalla telecamere e invece è arrivato in primo piano su Canale 5.
La conduttrice è stata beccata, infatti, per via di un’inquadratura non prevista, mentre si “annusava” le ascelle. Un check per controllare che fosse tutto in ordine e senza cattivi odori che però è stato ripreso e per i telespettatori non è stata una bella visuale considerando anche il contesto molto delicato di cui si stava parlando: il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.
#mattino5
Quando stai per arrivare al primo appuntamento e fai un rapido check della situazione #federicapanicucci una di noi pic.twitter.com/xdVxZfdMBs— ilcommentatore 🐍 (@homersuldivano) February 7, 2023
Colta del tutto alla sprovvista, la Panicucci ha vissuto un momento di imbarazzo totale e davanti alla camera ha detto solo “Scusate” cercando di andare avanti come se nulla fosse ma il disagio era palpabile. Da parte del pubblico della rete sono scoppiate critiche a valanghe non tanto per il gesto in sé per sé ma per il momento in cui è stato fatto. Una scena che ha dimostrato per molti la poca attenzione e professionalità della donna. Chi ha esternato con un “Vergogna” e chi ha ironizzato scrivendo “Giornalista’ di qualità”.