Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il grande dramma:” Ho avuto un aborto”

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto il silenzio in un’intervista e rivelato un dramma inspiegabile legato ad un aborto improvviso. Le struggenti parole.

Non c’è pace per un’ex allieva di Maria De Filippi. Si tratta di un personaggio pubblico che nel dating show di Uomini e Donne di Canale 5 ha fatto la voce grossa grazie alle sue esterne e le conseguenti discussioni d’amore.

ex corteggiatrice uomini e donne dramma aborto

 

Uomini e Donne ha regalato alla tv e al mondo dello spettacolo italiano diverse figure illustri che dall’esperienza del dating hanno imparato tanto oltre a racimolare una gran dose di visibilità per la quale oggi possono ritenersi personaggi famosi.

Maria De Filippi è una maestra di vita in tal senso, nonché un punto di riferimento cruciale che nelle difficoltà è sempre pronta ad intervenire e alzare il telefono per alleviare le sofferenze di coloro che sono passati sotto i suoi insegnamenti

Uomini e Donne, il racconto sconvolgente dell’ex corteggiatrice: cosa è successo e come sta

L’argomento che tiene banco in queste ultime ore sui rotocalchi di gossip riguarda un’ex corteggiatrice alle dipendenze di Maria De Filippi del dating show di Uomini e Donne.

ex corteggiatrice uomini e donne dramma aborto

Come per tanti volti dello spettacolo più o meno affermati tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone o per quanto riguarda il dating show, Gemma Galgani tanto per citarne qualcuno si aggiunge alla lista dei desideri della conduttrice anche Natalia Paragoni.

Quest’ultima, ex corteggiatrice appunto del programma pomeridiano di Canale 5 ha fatto prendere ai fan uno spavento bello e buono raccontando i dettagli di uno sconvolgente aborto di cui è stata vittima.

Le sue parole struggenti non sono affatto passate inosservate e hanno interessato sbalzi d’umore, sofferenze immani e momenti di sconforto continui. La compagna di vita di Andrea, ex gieffino lamentava perdite inusuali a tal punto da finire sul letto del pronto soccorso.

Natalia ha subito una modifica della placenta e grazie all’aiuto del progesterone e delle cure in generale del caso ha provocato fortunatamente un rientro del problema.

Insomma per lei non è stato un bellissimo periodo, dettato il più delle volte da insicurezze e paranoie che per un attimo le avevano limitato le certezze che tutti noi conoscevamo di lei.

ex corteggiatrice uomini e donne dramma aborto

Il racconto sconfortante della Paragoni è legato al primo periodo della gravidanza ed è stato abbondantemente superato grazie al supporto totale della famiglia e del compagno di vita.

Gestione cookie