Eros Ramazzotti cerca di fare il vago sulla decisione della figlia: pare che lei non rispetterà la tradizione. Poi arriva lo spoiler
Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, hanno da sempre un ottimo rapporto. Per chi avesse avuto però dei dubbi, si è potuto ricredere nel corso della prima puntata dello show di Canale 5, andato in onda mercoledì sera, “Michelle Impossibile & Friend”. Proprio qui il noto cantante che è in giro per l’Europa con il suo tour, è stato ospite dell’ex moglie e ha ricevuto la sorpresa di sua figlia in dolce attesa.
Inutile dire che Eros e Michelle sono in fibrillazione e non vedono l’ora di diventare nonni. Di questo il cantante ha parlato anche nel corso della trasmisisone e poi di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi e ha fatto trapelare che proprio la figlia potrebbe non fare qualcosa che, ad un nonno, fa sempre piacere. Eros non si esprime ma lo spoiler è in atto.
Eros Ramazzotti e la decisione di Aurora: lo spoiler
Parliamo del nome che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza daranno al loro piccolo. I due fino ad ora non si sono pronunciati e probabilmente non lo faranno fino al momento della nascita. Manca ormai poco, circa un mese, e se avessero voluto lo avrebbe già fatto come è stato per il sesso del piccolo che Aurora porta in grembo. I due, del resto, non amano che le loro vicende personali finiscono nell’onda nel gossip.
Hanno già dovuto incassare la spoilerata sulla gravidanza, arrivata a soli due mesi sul settimanale Chi, ora non ci stanno a dire anche il nome del loro piccolo. Forse anche per questo Eros Ramazzotti ha fatto il vago dicendo “Non so ancora che nome gli daranno, ma le scelte dei figli sono sacre”. Insomma un no comment velato accanto al quale ha ammesso che se decidessero di dargli il suo nome lui ne sarebbe molto felice.
Ma se ciò non accadesse? “Adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote”, ha precisato. E se il cantante ha tenuto la bocca chiusa ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo a lanciare lo spoiler sul nome del piccolo. Secondo il giornalista il figlio di Aurora si chiamerà Nicolò. Aurora avrebbe dunque decisono di non dare al piccolo il nome del padre. Sarà davvero così? E se la notizia fosse fondata, la futura mamma come avrà preso la notizia, ancora una volta scalfita dal gossip e dalla mediaticità? Staremo a vedere.