Questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” una bellissima coppia in studio. Enzo Iacchetti e con lui una splendida donna: ecco cosa succede
La programmazione Mediaset nel corso della settimana sanremese non si ferma e va avanti per la sua strada a vele spiegate. Questo pomeriggio in onda anche il consueto appuntamento del sabato con Silvia Toffanin ed il suo “Verissimo”. Tra gli ospiti in studio, una coppia fantastica, nella vita e sul palcoscenico. In molti forse non conoscono il loro rapporto speciale che va avanti da circa 30 anni.
Si tratta di Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere, due volti dello spettacolo apparentemente lontani ma molto più vicini di quanto si possa pensare. Una coppia artistica speciale che si incontrano nella lontana Russia. E’ proprio questo incontro che oggi i due hanno raccontato nello studio di “Verissimo” davanti ad una Silvia Toffanin felicissima tanto da dire a Iacchetti: “Finalmente, per la prima volta non sei con il signor Greggio”.
Si sono incontrati per la prima volta in Russia, poi le loro carriere hanno proseguito in modo parallelo ma su binari diversi, lei tra cinema e tv, lui conduttore e attore, fino a ricongiungersi nel posto che più gli fa stare bene, il teatro. Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere hanno mostrato a tutti oggi la loro grande amicizia.
“E’ stato un ritrovamento speciale, nel posto dove evidentemente ci troviamo meglio di tutti” ha detto Iacchetti. I due ritornano insieme a teatro con un nuovo spettacolo che debutterà a Roma nel giorno di San Valentino. Si tratta “Bloccati dalla neve” che li porterà per tre mesi in giro per l’Italia. Saranno una coppia sul palco e non solo.
“Staremo insieme 24 ore su 24” ha rivelato la Belvedere. “L’uomo della coppia è lei, decide tutto lei: dove andare a mangiare, dove dormire, guida lei” ha aggiunto Iacchetti. I due hanno raccontato che si conoscono da 30 anni e che tra di loro c’è una bellissima amicizia, così tanto che il conduttore di “Striscia la notizia” è considerato il co-marito.
“Lei ha un marito molto più bello di me, io perà vado a cena da loro” ha aggiunto Enzo. Per entrambi oltre un filmato che racconta la loro amicizia un video messaggio dei loro figli. E’ qui che Iacchetti si è commosso promettendo alla Toffanin di non andare piùin studio: “A 70 anni non posso piangere” ha detto incalzato dalla Belvedere che ha aggiunto “lui è un tenerone, un coccolone”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…