David Beckham e il gesto d’amore nei confronti di Victoria: cambia mestiere

Ieri in tutto il mondo si è festeggiato il Pancake Day e anche in casa Beckham ovviamente si è realizzato l’amato dolce per la colazione. Avete visto David in cucina cos’ha combinato?

David Beckham Pancake Day video
David Beckham (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Pancake Day, l’assist di Beckham e la reazione di Victoria. VIDEO

Ieri in tutto il mondo si è festeggiata la giornata internazionale dei Pancakes, amatissime frittelle dolci e piatte da cospargere di miele oppure yogurt, crema al cioccolato e fretta fresca. Come non poteva cimentarsi nella loro realizzazione anche l’impavido David Beckham che già nei mesi scorsi da dentro la sua cucina ci ha deliziato con manicaretti e golosità realizzate con le sue mani? Ogni volta c’era sempre Victoria a riprenderlo, la si sentiva complimentarsi con il marito di fronte le sue imprese. Però nella giornata di ieri la ex Spice Girls non ha potuto non trattenere le risate di fronte l’imprevisto che il calciatore ha combinato distrattamente mentre si trovava a realizzare il dolce amatissimo.

David Beckham cuoco provetto in cucina….o quasi!

David Beckham Pancake Day video
David si rovescia addosso il pancake (screen Instagram) – YESLIFEMGAZINE.IT

Il figlio della coppia, Brooklyn, ha deciso di dedicarsi alla cucina diventando food blogger e questo ha inciso molto nella routine quotidiana dei genitori, in particolare in quella di David che sta cercando di eguagliare il ragazzo sui social. Forte dei suoi 77,6 milioni di follower, Beckham ha provato prima a cuocere nella padella antiaderente i pancakes e poi, intrepido, ha cercato anche di stupire la moglie roteandone uno in aria come uno chef professionista.

I primi tentativi sono andati a buon fine, con tanto di audio sonoro di Victoria che si complimenta con lui e lo definisce addirittura un “lanciatore esperto“. Il gioco prosegue anche con il passaggio del vasetto di miele alla moglie per arricchire il suo piatto come vuole la tradizione. Peccato che però dopo poco lo showman si sia distratto ed il pancakes che aveva nella padella di acciaio gli finisce in volto e sul collo spiattellandosi fragorosamente come una frittata appena fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

La reazione di Victoria, alle sue spalle, è esilarante. Prima molto seria la vediamo infatti storcere il viso con un’espressione mista a sfottò e compiacimento, unita la gesto di uscire dalla telecamere del cellulare per poter ridere liberamente di quanto appena accaduto davanti ai suoi occhi.

Gestione cookie