A “Verissimo” a due anni esatti dal primo bacio sotto i riflettori, la coppia vip racconta a Silvia Toffanin la storia d’amore nata in tv. Ecco cosa è successo
Sono una delle coppie vip nate sotto i riflettori del piccolo schermo. Una di quelle coppie che incuriosisce ma per le quali c’è sempre il dubbio che l’amore possa lasciare il tempo che trova. Invece loro hanno dato modo di dimostrare che non è affatto così. Parliamo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, l’Adua del Vesco delle fiction Mediaset che è voluta ritornare al suo nome originale dopo anni di estrema sofferenza.
I due si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” e proprio il 15 febbraio di due anni fa si sono scambiati il primo e timidissimo bacio. Da quel giorno ad oggi hanno costruito la loro famiglia, perchè è così che si sentono oggi i due giovani che convivono ormai da un po’ di mesi e hanno un sacco di programmi in mente.
Zenga e Cannavò da Silvia Toffanin: il grazie al “GF Vip”
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno ammesso di essere una coppia che si completa a vicenda. Lei molto rigorosa e precisina, lui più rilassato e meno prenetico. La giovane attrice ha detto di essere entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” quando era in una fase “abbastanza complessa” della sua vita. “Cercavo di ricostruire me stessa – ha raccontato – e lui (Andrea) non mi ha mai giudicata, non si è mai fatto influenzare dal mio passato”.
E oggi come è diventata quella ragazza? La domanda che Silvia Toffanin ha posto a Zenga. “Ho conosciuto la ragazza di cui mi sono innamorato, con un passato difficile ma che ne è uscita con grande forza. Io mi sono basato su quello, non l’ho mai voluta forzare nel raccontarmi il suo passato. So che ho al fianco una donna fortissima che mi completa e posso dargli quella spensieratezza che le è mancata”.
E proprio davanti a queste affermazioni la padrona di casa ha fatto insieme ai suoi ospiti una riflessione che i due non hanno potuto negare: “Possiamo dire che il Grande Fratello Vip vi ha cambiato la vita, sia dal punto di vista personale che lavorativo”. Rosalinda e Andrea, sorridenti, hanno annuito raccontando qual è il sogno di oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Fare una famiglia, insieme. Zenga che ha riallacciato i rapporti con il papà ripartendo dalla cose che hanno in comune, ha ammesso di desiderare una bambina. “Sento che è la donna giusta, mi piacerebbe tanto che fosse la mamma di mia figlia, o di mio figlio, è un passo che vorremmo tanto fare”. E per il matrimonio dopo l’anello? A rispondere è Rosalinda che ha spiegato di credere molto nel matrimonio ma di essere convinta che non è questo a definire una coppia famiglia, al massimo “sarà un di più”.