Le stories pubblicate da lei fanno intendere che vorrebbero sposarsi: loro sono una ex coppia di U&D pronti al grande passo. Chi mai potrebbero essere?
“U&D”, Ida e Alessandro si sposano?
Ormai sono passati diversi mesi da quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno abbandonato il programma “Uomini e Donne” per iniziare la loro vita insieme. I telespettatori, compresi Tina Cipollari e Gianni Sperti, non credevano che la dama bianca di Brescia potesse slacciarsi sentimentalmente da Riccardo, eppure la perseveranza del suo corteggiatore è stata tale che alla fine ha ceduto e sono usciti dal programma mano nella mano. In queste prime settimane del 2023 i due hanno fatto diversi viaggi insieme, hanno iniziato anche la convivenza a casa di lei e modificato le loro passate abitudini come persone singole per creare una nuova famiglia unita. Tutto presupporrebbe che presto ci possa essere anche il progetto di convolare a nozze e forse degli indizi di Ida postati sui social è quasi una certezza.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: l’indizio sulle nozze
Giovedì Ida e Alessandro si sono mostrati eleganti in abiti serali l’uno accanto all’altra, un’unione suggellata anche dalla scelta della frase a descrizione dello scatto: “Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe”. Le stories della mamma hanno poi fatto vedere una chiesa romana, due fedi e l’uso della canzone di Eros Ramazzotti ‘Ti sposerò perchè’ per rivelare quasi segretamente il luogo in cui si trovavano.
Ida è sempre stata molto brava a nascondere la sua vita privata, mostrando solo piccoli particolari in grado di solleticare la curiosità dei follower che la seguono. Ovviamente questi ultimi contenuti postati hanno fatto subito scattare in molti la curiosità legata ad un loro possibile matrimonio taciuto a tutti e svolto in grande riservatezza.
Poi però è arrivata la conferma che le nozze non erano le loro ma probabilmente di alcuni cari amici a cui lei ed il fidanzato hanno presenziato come invitati. “È passato tanto tempo ma alla fine il giorno del vostro matrimonio è arrivato“, si legge nell’ultima story. Nessuna foto però che svela chi fossero gli sposi, noi speriamo però che i prossimi siano loro.