La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra non finire. Tra indiscrezioni e colpi di scena, spunta il vero motivo della bufera che ha travolto il matrimonio della coppia più social d’Italia.
Gossip del momento, la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sta catalizzando i riflettori da giorni e giorni. Tra le tante indiscrezioni, spunta il vero motivo che pare abbia fatto saltare il tappo della coppia.
Tutto è iniziato a seguito dell’ultima puntata del Festival di Sanremo – in scena lo scorso 11 febbraio – a seguito del bacio tra Fedez e Rosa Chemical: bacio che ha lasciato di stucco tutti gli spettatori, ma soprattutto Chiara Ferragni seccata per l’accaduto a tal punto da richiamare il marito sul palco per un chiarimento.
Da quel momento i due non si sono più mostrati insieme: spariti dai social per un po’, sono poi tornati a postare ma senza mai mostrarsi insieme. Per San Valentino non si sono dedicati nessun post di auguri e l’influencer è apparsa senza fede al dito.
Non da ultimo i due sono stati pizzicati davanti a un portone dove c’è un avvocato, facendo pensare al peggio, ma anche uno psicologo: dai social si è diffuso il rumors che la coppia stia affrontando la crisi con un terapeuta.
Chiara Ferragni e Fedez: spunta il vero motivo della crisi, clamoroso
In merito alla crisi dei Ferragnez è emerso come i problemi sarebbero talmente forti da aver stoppato le riprese della seconda stagione della loro serie targata Prime.
In questi giorni si è diffuso il motivo di tanto scombussolamento: il problema sarebbe insorto a seguito della presenza di Fedez a Sanremo. Se questo doveva essere il Festival della moglie lui le ha rubato la scena in molti momenti: dall’esibizione da solo a quella con gli Articolo 31 in cui non si è risparmiato con stoccate contro il Codacons. Per non parlare del bacio con Rosa Chemical finito al centro del gossip per giorni e giorni, mettendo così in secondo piano la partecipazione dell’influencer alla kermesse. Questo è stato il suo impegno professionale tra i più importanti della sua carriera e avrebbe voluto goderselo, senza vedere un simile comportamento da parte del marito che sembra stia cercando di recuperare in ogni modo.
C’è chi crede invece che sia tutta una messa in scena: il fastidio dell’influencer sembra troppo gonfiato per essere vero come gli indizi sparsi in questi giorni. Che sia un copione scritto a tavolino proprio per mettere un po’ di pepe alla seconda stagione della serie Ferragnez?
La cosa più impattante su cui riflettere è come la vicenda stia catalizzando i riflettori e come i fan siano in preda alla curiosità per scoprire cosa stia davvero accadendo, dimostrando ancora una volta il peso della coppia, che riesce in ogni occasione a essere la protagonista.