Dopo mesi di allontanamento dalle scene pubbliche ufficiali, la coppia composta da Alberto di Monaco e Charlene sembra essere tornata nuovamente in pista con un progetto colossale per il loro futuro.
Palazzo Grimaldi trema, Charlene ha deciso di allontanare Carolina?
L’anno sabbatico di allontanamento forzato da Palazzo è stato percepito dai sudditi e la stampa mondiale come sintomo di una profonda crisi matrimoniale che ha coinvolto Charlene e Alberto di Monaco. La ex nuotatrice prima è stata ricoverata in Sud Africa per un presunto problema all’orecchio e poi anche in una clinica in Svizzera di cui mai è stata rivelata l’identità. Poi il suo ritorno a Corte e la ripresa dei ruoli che le spettavano da contratto nuziale, accanto al consorte e ai figli Jacques e Gabriella. Le nuove apparizioni pubbliche quindi sembrano vederli felici come famiglia, allontanando ogni presunta indiscrezione riguardo il tradimento di lui, e ricreando quella passata complicità che li legava all’inizio della relazione amorosa. Se però tra la coppia reale sembra essere tornato il sereno, forse non è dello stesso avviso la cognata di Charlene, Carolina.
Charlene e Alberto di Monaco rinnovano i voti, ecco la data
Tra drammi familiari e problemi di salute che hanno coinvolto prima Charlene e poi Alberto con l’operazione chirurgica per un problema dermatologico, la famiglia reale sembra aver ritrovato il sereno. Una nuova armonia che la coppia pare voglia rinsaldare nuovamente con delle seconde nozze che arriveranno tra circa due mesi, da quanto si vocifera proprio tra i corridoi di Palazzo Grimaldi. Nulla di ufficiale al momento ma potrebbe essere l’inizio di una seconda stagione matrimoniale che ridarà vanto e gioia a tutto il Paese.
Forse la sola che al momento sta esultando di meno è la sorella maggiore di Alberto, Carolina, la quale verrà in questo modo completamente estromessa dalle decisioni ufficiali di Corte. Ricordiamo che la principessa durante l’anno di assenza della cognata ha assolto egregiamente il ruolo di sostituta durante gli eventi reali ed istituzionali. Oltre che ricoprire le veci di madre surrogata per i nipotini.
Visualizza questo post su Instagram
Il rinnovo dei voti nuziali sarebbe per lei l’ufficializzazione del suo allontanamento definitivo da Palazzo. È risaputo che tra le due donne non è mai corso buon sangue, vari gli episodi riportati dalla stampa monegasca in cui si rivelano sguardi gelidi e parole non dette. Stavolta quindi è davvero l’uscita in panchina della primogenita del Principe Ranieri III di Monaco e Grace Kelly?