Pare che Annalisa abbia qualcuno accanto, sul web non si fa altro che parlare del suo fidanzato. Vediamo di chi si tratta e che ruolo ha nella vita della cantante.
Annalisa è stata ospite ieri sera in Piazza Colombo con la sua ‘Bellissima’ mentre pochi metri più avanti si disputava la 73esima kermesse del “Festival di Sanremo”. Una performance la sua che ha davvero catturato i fan della cantante ed i telespettatori collegati su Rai 1 per assistere alla gara. Era il 2015 quando ha partecipato per la prima volta all’Ariston con ‘Una finestra tra le stelle’, e quanta strada ha fatto questa giovane donna da allora! Oggi è una delle big della canzone italiana, milioni di dischi venduti e una community social che la adora. Oggi come ieri quando è partita in punta di piedi dallo studio di Canale 5 con “Amici di Maria De Filippi”. Nata il 5 agosto 1985 a Savona sappiamo poco della sua vita privata, però facendo una ricerca veloce sul web appare un nome accanto a lei come suo fidanzato. Vediamo di chi si tratta.
Chi è il fidanzato misterioso di Annalisa
Quando si cerca su Google “fidanzato Annalisa” la prima voce che appare è quella riferita a Marian Richero, giovane nato il 17 maggio 1987 a Pestera, cittadina del Sud della Bulgaria. Arrivato in Italia circa 10 anni fa, inizia a calpestare i primi passi nel mondo dello spettacolo come inviato prima di un’emittente radiofonico privato lombardo e poi successivamente per RTL 102.5 di cui è anche testimone al “Festival di Sanremo”. Sembra che Annalisa e Marian si siano conosciuti nel 2016 proprio durante un’intervista e pochi mesi dopo la stampa pareva già puntare il dito su una loro possibile frequentazione. Una storia che è andata avanti poi nel tempo lontana dalle telecamere e dai social, tanto che tutt’ora non si hanno notizie certe riguardo una loro unione come coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Fidanzata o no quel che è certo è che Annalisa è felice e appare radiosa soprattutto negli ultimi mesi in cui sta gettando in pasto alla critica musicale brani di successo contagiosi e hit con numeri di streaming sempre impeccabili e ai primi posti della classifica nazionale.