Al tanto atteso evento della settimana di New York sono stati i cani portati sul Red Carpet dai padroni stilisti, a prendere il sopravvento.
Questa settimana si chiuderà con l’evento tanto atteso da vip e appassionati alla moda di tutto il mondo. Parliamo della cosiddetta New York Week che ha visto scendere in campo ancora una volta gli stilisti e gli amanti delle passerelle di lusso sul Red Carpet più celebre del mondo.
Quest’anno però si è verificata una novità del tutto sorprendente che ha visto protagonisti delle scene alla moda addirittura i cani dei loro padroni stilisti. E’ una svolta insomma che ha segnato una vera e propria svolta da un punto di vista mediatico con la presenza degli animali a quattro zampe.
Giudici e autori del dietro le quinte si sono sbizzarriti persino nella scelta di individuare il cane elegante e incline alla moda, scandagliandone le caratteristiche divise tra il pelo più fashion e la razza più prevalente da un punto di vista dell’immagine
Settimana alla moda di New York, ecco chi sono stati i cani più votati: che bella sorpresa!
Le top model della serata nella cosiddetta Settimana di New York hanno ceduto il passo ai loro amici a quattro zampe, ovvero i cani domestici portati in gloria sul Red Carpet più celebre al mondo.
La sfilata sul tappeto rosso è stata un momento di intrattenimento unico che ha coinvolto migliaia di stilisti provenienti da tutto il mondo.
Non è stata la solita passerella dove a spiccare su tutti era la scelta dell’abbigliamento piuttosto che il look sfoggiato dagli artisti in gara.
A rendere omaggio alla serata ci sono state diverse razze di cane, tra cui rottweiler, barboncini e volpini su tutti.
L’iniziativa è stata prima di tutto condivisa dalle varie associazioni alla moda che si sono esibite in una raccolta fondi destinata poi agli amici a quattro zampe meno fortunati degli altri.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque oltre al classico evento da Red Carpet a cui assistiamo da anni tra vestiti disegnati da artisti come Nicole Miller, Victor de Souza, Brook Wilder tanto per citarne alcuni, la novità più incredibile di quest’anno è proprio quella del cane in passerella e la possibilità di mettersi in mostra come mai era successo, catturando come se non bastasse l’attenzione del pubblico.