Bruno Barbieri pieno di lividi in corpo: “È colpa sua….” Il collega è “nei guai”….

Bruno Barbieri pieno di lividi in corpo, la colpa è tutta del collega Antonino Cannavacciuolo: accuse al veleno nello studio di “MasterChef”

Con lo chef Enrico Crippa che si aggirava tra le postazioni di “MasterChef” con lo scopo di controllare ed eventualmente aiutare i concorrenti, i tre giudici del cooking talent si sono potuti concedere dei minuti di tregua dal loro ruolo.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri pieno di lividi (Ansa) – Yeslife Magazine.it

D’altra parte, l’ospite tristellato dell’ultimo appuntamento con il programma di Sky si è decisamente dato da fare nel suo ruolo di commissario esterno. Motivo per il quale i tre chef, che solitamente si mostrano implacabili persino nella fase della cucinata, ne hanno approfittato per scherzare tra loro e prendersi in giro a vicenda (come spesso accade durante le registrazioni del talent show).

Ad un certo punto, ciò nonostante, il siparietto tra i giudici ha preso una piega che definire inaspettata è riduttivo. Bruno Barbieri, sollevatosi contro Antonino Cannavacciuolo, lo ha accusato di essere il responsabile di una serie di lividi che lo chef bolognese avrebbe in corpo. La situazione tra i due, nel giro di qualche istante, è letteralmente “degenerata”.

Bruno Barbieri pieno di lividi in corpo: “È tutta colpa di Cannavacciuolo”

Mentre Enrico Crippa sorvegliava scrupolosamente l’operato dei partecipanti, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli si divertivano a sbeffeggiare il collega Bruno Barbieri, da sempre considerato il più severo tra i tre.

barbieri arrabbiato
Bruno Barbieri accusa Cannavacciuolo (Yeslifemagazine)

Di’ la verità. Sei triste di non poter essere tu quello che critica i ragazzi?” lo prendeva in giro il partenopeo, galvanizzato dalle risate del collega Locatelli. Il bolognese, stanco delle battute ironiche sul suo conto, ha pensato bene di mollare un “pugno” nello stomaco a Cannavacciuolo. Una mossa che, come amaramente constatato da Barbieri, non pareva aver sortito il benché minimo effetto sul collega.

Non si è spostato di una virgola, anzi mi sono fatto male io” ha sorriso il bolognese, che non ha esitato a controllare con apprensione lo stato della sua stessa mano. “Guarda che io in corpo sono tutto pieno di lividi” – ha in seguito aggiunto lo chef, guardando in direzione di Antonino Cannavacciuolo – “È colpa di questo qua!“.

foto giudici MasterChef
I tre giudici di MasterChef (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Quando si tratta dei giudici di “MasterChef”, insomma, i momenti di divertimento sono a dir poco assicurati. I tre colleghi, che riescono sempre a ritagliarsi degli spazi di tempo per ironizzare l’uno sull’altro, formano una meravigliosa squadra all’interno del talent show culinario.

Gestione cookie