Benedetta Rossi è un fenomeno del web e dell’editoria in Italia. Forma una squadra imbattibile insieme al marito Marco Gentili. Arriva la dedica speciale per San Valentino
Altro che Chiara Ferragni! Una delle personalità più forti del web nel nostro paese e senza dubbio la food blogger Benedetta Rossi. Classe 1972, è nata a Porto San Giorgio nella provincia di Fermo. Si è laureata in Produzione e Sanità degli organismi acquatici all’Università degli Studi di Camerino, tuttavia la sua carriera ha preso una direzione inaspettata.
Da sempre appassionata di cucina, nel lontano 2009 ha aperto un canale YouTube dal nome AgriturCasaVecchia, prendendo il nome dell’agriturismo di famiglia. L’idea le è venuta in seguito alle numerose richieste degli avventori desiderosi di conoscere le ricette dei piatti che gustavano nel casale. Il boom è arrivato ben presto; un video ha superato in poco tempo 100 mila visualizzazioni. Oggi il canale “Fatto in casa da Benedetta” è seguito da oltre 3 milioni di follower. Il suo profilo Instagram, invece, conta 4,5 milioni di utenti. Per non parlare del successo editoriale. I suoi libri di ricette, editi da Mondadori, sono le opere più acquistate in Italia negli ultimi anni. Benedetta Rossi, inoltre, è un volto amatissimo del piccolo schermo, apparendo spesso su Real Time e come ospite nelle reti Rai e Mediaset.
In occasione della festività di San Valentino appena trascorsa, Benedetta Rossi ha pubblicato una fotografia su Instagram in compagnia del marito, Marco Gentili. “Questa è l’unica foto che abbiamo di noi due, in cui non eravamo ancora una coppia” – ha scritto la food blogger. Sono trascorsi oltre 25 anni. I due formano una squadra super vincente. Marco Gentili cura i canali di comunicazione della moglie.
La Rossi ha continuato: “É cominciato un percorso insieme che ci ha portato a quello che siamo oggi, tra alti e bassi, tra progetti realizzati e sogni mancati, tra entusiasmi e delusioni, tra gioie, tristezze e mille altre emozioni”. La loro storia d’amore non è stato un viaggio sempre senza impedimenti. “Siamo qui a raccontarvi di due persone piene di difetti e di una storia tutt’altro che perfetta…ma è la nostra storia”.
Tra i vari commenti di approvazione e auguri, risalta quella della diva Sandra Milo: “25 anni insieme sono la testimonianza che di cose buone ne avete fatte insieme e chissà quante altre ne farete. E ciò conta è che le vostre piccole imperfezioni si incastrino perfettamente l’una con l’altra”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…