Benedetta Porcaroli sembra aver dimenticato per sempre Riccardo Scamarcio: è stata vista insieme ad un altro attore noto
Il successo per Benedetta Porcaroli è arrivato e da qualche anno è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico italiano che non perde occasione di ammirarla anche sui social e di curiosare sulla sua vita privata. A tal proposito, i media hanno parlato di una relazione con Riccardo Scamarcio, collega conosciuto sul set di “La scuola cattolica” con cui si è fidanzata nel 2021 durante le riprese di “L’ombra del giorno”.
I due si sarebbero lasciati già da qualche mese ed ognuno sembra aver preso la sua strada. Infatti, l’attrice romana avrebbe conosciuto un’altra persona ma per il momento si tratta solo di un’indiscrezione che sta facendo il giro del web.
Benedetta Porcaroli addio a Riccardo Scamarcio: occhi solo per LUI
L’attrice romana sarebbe stata vista con Pietro Castellitto. Porcaroli sarebbe uscita da casa del collega per poi essere intravisti insieme in giro per Roma. Oggi ha riferito l’episodio, spiegando: “Da casa di lui in Prati sono usciti separatamente. È lei si è addirittura sdraiata nell’auto per non farsi sorprendere”.
I due ragazzi si sarebbero fermati poi all’Hotel Eden per pranzare sulla terrazza e in quell’occasione il figlio di Sergio Castellitto avrebbe anche discusso con il fotografo che li ha paparazzati. Per uscire dal parcheggio, la Porcaroli avrebbe indossato un passamontagna azzurro e gli occhiali da sole, mentre il collega sarebbe rimasto indietro per non farsi beccare nuovamente con lei. Per adesso non ci sono notizie su una loto presunta relazione, l’unica cosa certa è che i due starebbero lavorando insieme sul “Enea” seconda regia di Castellitto dopo “I Predatori” nel 2020.
Che fine ha fatto Matilda De Angelis? L’attrice e Castellitto si sono conosciuti sul set di “Rapiniamo il duce” ed hanno iniziato ad uscire insieme. A quanto pare, però, è già finita. Infatti, nelle ultime settimane l’ex fidanzata di Pietro sarebbe stata vista con Alessandro De Santis.
Benedetta Porcaroli, Pietro Castellitto e Matilda De Angelis stanno lavorando sodo e grazie al loro talento e impegno stanno ottenendo ottimi risultati. Il pubblico li adora e dopo tanti ruoli secondari, il successo non si è fatto attendere ed ha bussato alla loro porta. Sono ancora all’inizio, i progetti da realizzare sono tanti e il loro futuro è ancora tutto da scrivere.