Barbara Palombelli esce allo scoperto sul reality show del Grande Fratello Vip e smaschera un dettaglio di non poco conto su uno dei concorrenti: “Ci vorrebbe una sentenza…”.
Perché la giornalista Barbara Palombelli si sarebbe sentita in diritto di spingersi oltre il suo naturale modo di presentar, elegante e raffinato e avrebbe fatto così menzione ad uno dei programmi di diversa caratura rispetto ai suoi, come il Grande Fratello Vip?
All’inizio i fan erano rimasti leggermente spiazzati per come Barbara avesse avuto una presa di posizione così netta e ragguardevole sul reality show di stampo Mediaset.
La presentatrice di Forum ha rilasciato un’intervista piuttosto forte, ma determinata e certa di ciò che smascherava durante la chiacchierata.
Ospite a Tv Talk, la giornalista di Rete 4 e conduttrice radiofonica con un trascorso in Radio 2 ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, intervenendo a gamba tesa su uno degli attuali concorrenti del Gf Vip 7
Barbara Palombelli senza giri di parole su uno dei concorrenti del Gf Vip 7: ora si spiega tutto!
Il nesso Barbara Palombelli e il Grande Fratello Vip non era affatto un avvenimento in programma conoscendo il modo di fare tv della giornalista romana tutt’altro che vicina ai contesti televisivi legati al gossip.
La conduttrice di Forum però non è riuscita a stare in silenzio durante l’ultima intervista in tv dove ha approfondito il collegamento con il reality di Alfonso Signorini tirando in ballo un inquilino protagonista in questi giorni.
Barbara Palombelli ha fatto il nome di Edoardo Donnamaria, suo ex allievo proprio nel contest televisivo di stampo giuridico. Il successo al Gf Vip di Edoardo lo si deve soprattutto alla lunga e motivazionale gavetta che ha fatto sotto i riflettori di Rete 4.
La presentatrice ha apprezzato particolarmente l’atteggiamento all’interno della casa più spiata d’Italia del concorrente per essersi messo d’impegno, “spaccato il cappello in 14 poi in 25…”.
Insomma la menzione su Edoardo Donnamaria, uno dalla personalità molto forte, vivace e determinante era d’obbligo dopo tutto ciò che sta dimostrando in amore all’interno della casa.
E’ l’aver imparato a comportarsi in determinati contesti che lo mette sempre al centro dei riflettori e dell’attenzione di tutti.
Se non ci fossero determinate regole nel reality molto probabilmente una persona come Edoardo avrebbe fatto scatenare una rissa che di conseguenza “comporterebbe una sentenza”.
Qualcheduno tra i fan della presentatrice si trova nettamente in disaccordo con la radiofonista capitolina, sottolineando aspetti rozzi e volti alla maleducazione dell’inquilino di casa Signorini.