Barbara D’Urso è di nuovo al centro del mirino dopo un commento da parte di una vip a “Verissimo“, cosa è successo alla conduttrice
Barbara D’Urso continua ad essere al centro del mirino anche quando non è lei a lanciare frecciatine o a dire la sua su argomenti e temi del momento. Questa volta, è stato qualcun altro a tirarla in ballo, prendendola in giro durante un noto programma televisivo senza passare inosservato.
Infatti, nel corso della puntata di “Verissimo“, un ospite della trasmissione ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset nonché regina dei salotti televisivi ed i telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare quanto accaduto attraverso post sui social.
Barbara D’Urso, la conduttrice finisce nel mirino: il commento su di lei da una nota vip
In una delle puntate di “Verissimo“, programma andato in onda nel weekend appena concluso, Katia Ricciarelli è stata ospite di Silvia Toffanin e non appena è entrata ed ha salutato la conduttrice si è complimentata subito con lei affermando: “Ti ammiro molto – ha riferito la Ricciarelli alla padrona di casa – hai grande classe, non ce ne sono come te”. Poi ha continuato: “Dai, ce ne sono poche, non me ne vogliano le altre ma io dico la verità. Veramente. Ora ti faccio una cosa…”.
L’artista ha posto l’attenzione su Barbara D’Urso, imitandola. “Il mio cuore – ha ironizzato – Il mio cuore è tuo e del tuo pubblico”. Ha continuato, prendendola in giro. Insomma il suo commento non è passato inosservato tanto che sui social si è scatenata una discussione senza precedenti. Infatti, sono stati tanti gli utenti che hanno lasciato post e messaggi dopo l’uscita della Ricciarelli.
Per fortuna, la cantante si è ripresa in calcio d’angolo con una serie di racconti sulla sua vita pubblica e privata e quella frase sulla regina dei salotti televisivi si è trasformata in una parentesi dell’intervista. Infatti, l’ex moglie di Pippo Baudo ha poi parlato di sua sorella che è chiusa in una Rsa, ha poi spiegato che dopo essersi lasciata con il marito ha imparato a stare sola e a prendersi cura di se stessa tanto da non cercare nessuno che le faccia compagnia.
E proprio su Pippo Baudo ha raccontato che tra i due c’è un rapporto di stima e affetto che non potrà mai finire. L’ex coppia si è sentita a giugno, in occasione del compleanno dello storico conduttore di Sanremo. “Gli sono molto grata, gli auguro di stare bene sempre” ha affermato la Ricciarelli commossa.