Barbara D’Urso scioccata: il commento che le ha fatto perdere le staffe in diretta!

Barbara D’Urso rimprovera aspramente uno dei suoi ospiti in studio: il commento che non può passare inosservato ai microfoni della sua trasmissione

Pur lasciando piena facoltà ai suoi ospiti di esporsi liberamente e di esprimere i loro pareri in merito ai temi caldi della giornata, Barbara D’Urso non si trattiene dall’intervenire quando le discussioni, nella sua trasmissione, prendono una piega inappropriata.

Pomeriggio Cinque d'urso
Pomeriggio Cinque (Yeslifemagazine)

Quest’oggi, in modo particolare, un commento esternato da uno dei suoi opinionisti fissi è parso far perdere la testa alla celebre conduttrice, che pur tenta sempre di mantenere un atteggiamento super partes. Ancora una volta, al centro della puntata di “Pomeriggio Cinque” vi era la questione dell’eredità di Gina Lollobrigida ed il rapporto di quest’ultima con Andrea Piazzolla.

Uno dei suoi ospiti, in modo particolare, si è rivolto all’ex manager della Lollo menzionando il suo passato di garzone. Un appellativo che, pur pronunciato senza alcuna connotazione denigratoria, ha scatenato una vera e propria escalation di reazioni. Perfino la conduttrice, ad un certo punto, non è riuscita a trattenersi dall’intervenire.

Barbara D’Urso scioccata: il commento che le ha fatto perdere le staffe in diretta!

Quando Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha udito l’appellativo “garzone” in riferimento ad Andrea Piazzolla, la reazione dell’ospite di Barbara D’Urso è parsa a dir poco irrefrenabile.

Barbara D'Urso età
Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Conoscevo Gina e so che era felice nei momenti trascorsi con Andrea. Poi chiamarlo garzone è brutto!” ha osservato con toni perentori Alessi, che proprio in quella definizione non avrebbe potuto far a meno di leggere una punta di maldicenza.

Il parere del giornalista, tuttavia, è stato respinto non solo dagli altri opinionisti della trasmissione – prima tra tutti Manuela Villa, che ha difeso a spada tratta la precedente occupazione di Piazzolla -, ma persino da Barbara D’Urso stessa. La conduttrice, al pari dei suoi analisti, non avrebbe percepito la benché minima volontà di denigrare l’ex manager.

Perdonami Alessi, ma garzone non è dispregiativo!” lo ha apostrofato la presentatrice, interrompendo la discussione in tono stizzito. “È un lavoro come un altro” – ha continuato a puntualizzare Barbara, per nulla contenta del messaggio che il giornalista, con il suo appunto, rischiava di far passare – “Viva i garzoni d’Italia!“.

pomeriggio cinque opinionisti
Lo studio di Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Anche la D’Urso, come la diretta di oggi ha pienamente dimostrato, si ritrova a perdere le staffe di tanto in tanto. Gestire i dibattiti infuocati degli opinionisti, d’altra parte, può trasformarsi in un’operazione a dir poco complessa per la padrona di casa.

Gestione cookie