Aurora Ramazzotti ha cambiato look ed ora sembra ancora di più mamma Michelle, ecco cosa ha fatto per assomigliarle
Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma e nell’attesa ha scelto di assomigliare ancora di più alla sua, Michelle Hunziker. Le due sono molto unite soprattutto in questo periodo in cui la più piccola ha bisogno di un supporto maggiore per iniziare una nuova avventura. Intanto, nonna Michelle porta avanti i suoi progetti con classe ed eleganza, tra poco inizierà la seconda edizione di “Michelle Impossibile” e sono in corso i preparativi. Chissà se mamma e figlia si esibiranno sul palco di Mediaset?
Stesso sorriso e sguardo, complici e senza filtri. Michelle e Aurora non hanno mai smesso di sostenersi e supportarsi in ogni momento della loro vita, anche nei periodi più delicati. I fan le adorano e le seguono sui social dove non perdono occasione di condividere con loro scatti mozzafiato.
Aurora Ramazzotti copia il look della mamma: è divina – FOTO
Nel corso degli anni, Aurora Ramazzoti ha sempre cercato di creare una propria identità ed essere indipendente, nonostante sia figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Infatti, ha intrapreso la carriera da influencer per poi arrivare anche in tv per alcuni programmi televisivi che l’hanno resa ancora più popolare.
Anche per quanto riguarda lo stile, non ha mai copiato la mamma fino ad oggi che ha pubblicato una foto sui social che ha fatto impazzire il web. L’influencer ha condiviso uno scatto in cui appare bionda con i capelli lunghi. Poi ha scritto: “Lol comunque ste parrucche sono pazzesche. Ma non succederà mai tranquilli”.
Eppure, a qualcuno è piaciuto il suo cambio di look tanto che c’è chi non ha potuto fare a meno di commentare la storia sui social con tanti complimenti. In quello scatto sembra proprio la mamma Michelle.
Anche se sono molto diverse, sono entrambe solari, determinati, intraprendenti e di una semplicità unica che le rende inimitabili. Non è un caso che il pubblico le adori e nonostante il passare del tempo non perdono occasione di seguirle e supportarle.
Il loro sorriso ha conquistato proprio tutti e sono in tanti a stimarle per essere così. Il loro modo di fare, la loro bravura e la voglia che hanno di interagire con gli altri le rendono uniche. Il pubblico le adora e non vede l’ora di vederle nei panni di mamma e nonna.