Ironica, estroversa e mai uguale a se stessa: Arisa ama cambiare, ci ha dato prova in questi anni e lo fa sempre con una grande velocità. Avete già visto come si è trasformata ieri sera per i suoi follower?
Dopo lo sfogo ad “Amici” di domenica scorsa, Arisa è tornata sui social a parlare con i follower tramite una poesia scritta di getto che ne rivela molto del suo stato emotivo. Dopo la serata dei duetti a “Sanremo” con Grignani e la sua non-partecipazione come cantante in gara, si è detta stanca e a tratti depressa riguardo la sua carriera come artista. Un periodo di insoddisfazione che l’ha portata così a sfogarsi con i fan sul suo profilo Instagram. “In una notte di febbraio in cui mi piacerebbe essere altrove, non so dove potrei stare meglio di così. Cioè sempre peggio. Ma non sono depressa, non prendo farmaci di nessun tipo non bevo e non fumo…mi sono solo rotta il c…o di me. Vorrei essere un’altra, con un altro, altrove, al caldo, nel mare“. Voleva essere un’altra e ce l’ha fatta, subito dopo la trasformazione che ha davvero catturato l’attenzione di tutti.
Quello appena presentato è solo un piccolo estratto della lunga poesia che Arisa ha postato sul suo profilo e che è presente nell’ultimo post pubblicato. Moltissimi i messaggi ci affetto da parte del suo pubblico che hanno cercato di consolarla con parole di vicinanza e affetto. Lei però ci ha anche abituati ad essere sempre poliedrica con se stessa, ad annoiarsi molto nelle stesse vesti di sempre. Quindi le piace davvero cambiare e quello che ha anticipato nei versi in poesia introspettiva, lo ha concretizzato poche ore dopo mostrandosi ai follower con il viso completamente rimodellato. Ma che cosa ha fatto?
Per prendersi poco sul serio Arisa ieri sera ha giocato con un filtro Instagram che le ha cambiato i connotati. Viso piallato, labbra gonfiate, ciglia lunghissime, make-up occhi decisamente sopra le righe, zigomi marcati come portano molte donne sud americane.
La si sente spiegare che ha mangiato per cena del pesce cotto in padella con della cipolla come contorno. Spiega che è stata un cenetta deliziosa, quasi light. Poi però arriva la parodia di se stessa: “Adesso però vedo domattina come mi sveglio. Non vorrei svegliarmi gonfia come quando mi mangio i carboidrati con il glutine. Ciao al naturale!“. Piace la sua ironia ed il modo sempre gioviale di scherzare con le sue insicurezze e fragilità, e anche stavolta è riuscita a strappare una risata ai fan che copiosi la seguono con devozione.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…