GF Vip, Antonino Spinalbese ha mantenuto la “promessa” fatta ad Alfonso Signorini? Ecco quale sarebbe dovuta essere la sua prima mossa una volta fuori dalla casa
Il “GF Vip”, proprio nella serata di ieri, ha perso una delle colonne portanti della sua settima edizione. Antonino Spinalbese, al televoto con Antonella Fiordelisi, Nikita e Micol Incorvaia, non è riuscito a spuntarla sulle tre rivali.
Per volere del pubblico sovrano, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha dovuto abbandonare proprio quella casa che, da ormai cinque mesi, lo vedeva attivamente coinvolto nelle dinamiche del reality show. Non prima, ovviamente, di essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di alcuni colleghi di percorso.
Il conduttore ha infatti pensato bene di porre Antonino ed Edoardo Donnamaria l’uno di fronte all’altro per un’ultima volta. Il volto di “Forum”, che nei confronti di Spinalbese non ha mai nascosto di nutrire una profonda antipatia, non ci è andato leggero con le sue affermazioni. Ma è stato proprio l’eliminato stesso che, a fronte di una domanda postagli da Alfonso Signorini, ha rifilato al rivale “l’umiliazione” peggiore.
Antonino Spinalbese, la prima mossa fuori dalla casa del GF Vip: lo ha fatto davvero?
Edoardo Donnamaria, nel corso dei suoi cinque mesi d’avventura al “GF Vip”, non ha mai fatto mistero di provare una particolare antipatia per Antonino Spinalbese. Ad aver innescato questo astio insanabile tra i due, di fatto, è stata proprio Antonella Fiordelisi.
Quest’ultima, a detta del fidanzato Edoardo, avrebbe flirtato con Antonino proprio mentre la loro relazione era agli inizi. Un fatto che Donnamaria non avrebbe mai perdonato alla Fiordelisi, imponendole addirittura di non vedere più Antonino al di fuori dalla casa.
L’ex di Belen, di contro, ha sempre tacciato il compagno di avventura di essere una persona insicura e fragile. I due concorrenti, durante il faccia a faccia trasmesso ieri sera, non sono riusciti a trovare il benché minimo punto di incontro. Ci ha pensato Alfonso Signorini, ad un certo punto, a porre fine alla diatriba attraverso una domanda ben precisa.
“Antonino, se dovessi uscire questa sera cancellerai definitivamente Edoardo dalla tua lista di contatti?“: questa la provocazione che il conduttore ha lanciato a Spinalbese, che nel rispondere non è parso nutrire troppi dubbi. “Sì, devo essere sincero” ha replicato il concorrente, che solamente qualche minuto dopo ha scoperto di dover lasciare davvero la casa del “GF Vip”.
La prima mossa di Antonino una volta abbandonato il reality show, dunque, è già stata annunciata. L’ex partecipante, senza mezzi termini, ha confermato di voler “cancellare” per sempre Donnamaria dalla sua vita e dal suo futuro. Manterrà fede alla “promessa” fatta ad Alfonso Signorini?