Anna Tatangelo e il durissimo sfogo via Instagram non passa affatto inosservato: la risposta all’attacco tra le storie Instagram.
La cantante di Sora, Anna Tatangelo ha ritenuto opportuno intervenire di persona per soprassedere la ‘rivolta’ via social ai danni di qualche detrattore o insolente di turno.
L’ex compagna di vita di Gigi D’Alessio è alla ricerca di una svolta ufficiale da un punto di vista professionale e nel frattempo tra le novità del prossimo futuro e chi la vuole nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston spuntano alcuni episodi di carattere privato di fronte ai quali non si esime dal dover rispondere.
In questi giorni Anna Tatangelo si è raccontata a cuore aperto sulle curiosità esposte dai fan più stretti che le rivolgevano interrogativi piuttosto profondi e significativi riguardo la sua vita e i progetti lavorativi futuri.
Tra le fitte domande arrivate alla vista dell’interessata tramite Storie Instagram ce n’è stata una in particolare dove Anna ha ritenuto giusto rispondere attraverso rime piuttosto velenose e ricche di ironia
Anna Tatangelo distrugge l’hater tra le Storie Instagram: la risposta spiazzante dopo l’attacco gratuito
Anna Tatangelo, cantante di genere rapper è stata costretta ad intervenire tra le Storie Instagram per mettere a posto con rime dolenti e nello stesso tempo ironiche uno degli haters di turno che ha sbottato contro di lei in maniera piuttosto gratuita e ingiustificata.
Anna è una madre a tempo pieno che cerca sempre di accontentare le esigenze del figlio ma non riesce a farlo con una certa costanza a causa dei fitti impegni in agenda.
Sempre nel tempo libero è solita dedicare le sue attenzioni ai fan che le scrivono in direct o tra le Storie Instagram con l’obiettivo di non trascurare la sua tendenza mediatica e mantenerla sempre al top della condizione.
In una delle recenti interviste via social alle quali si presta spesso per far fronte a interrogativi che vanno ad invadere come se non bastasse la sfera privata della cantante, l’artista di Sora ha messo a tacere l’hater di turno con una frase finale davvero spiazzante: “Non vi siete ancora estinti”.
La domanda iniziale era paragonabile ad una simil frecciatina rivolta alla cantante troppo spesso assente per i gusti di qualcuno dalle dinamiche di gossip. A tal proposito è arrivata una domanda piuttosto inappropriata volta a distruggere l’autostima di chiunque: “Ma ti piace ancora il c….?”.
Anna Tatangelo non si è fatta travolgere dalla delusione o intimidire dalle dichiarazioni scorrette dell’hater ma ha risposto con personalità e sicurezza di se dando un significato diverso alla lettera “c” per poi trafiggerlo con sarcasmo e alto senso dell’umorismo.