Anna Tatangelo ritrova il sorriso. Dopo la fine delle relazioni con Gigi D’Alessio e Livio Cori e un grave lutto familiare che l’ha colpita recentemente, torna a splendere il sole grazie a un nuovo amore
Anni difficili per la cantante di Sora
Gli ultimi anni sono stati pieni di ostacoli per Anna Tatangelo. Se dal punto di vista professionale ha continuato a raccogliere consensi, sul fronte privato, invece, la vita le ha riservato amare sorprese. Tutti sono a conoscenza della fine della lunga relazione con il suo mentore, Gigi D’Alessio, avvenuta ufficialmente poco prima dello scoppio della mandemia (il 3 Marzo 2020) tramite un comunicato ufficiale. “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi” – scrisse la cantante. I due rimangono comunque uniti nell’impegno imprescindibile di crescere serenamente il figlio Andrea.
Com’è noto, Gigi D’Alessio ha poi intrapreso una relazione con Denise Esposito (26 anni più giovane di lui) che lo ha reso padre per la quinta volta l’anno scorso grazie alla nascita del piccolo Francesco. Che ne è stato di Anna Tatangelo?
Anna Tatangelo, l’inizio di un nuovo amore
La cantante di Sora sembrava aver ritrovato la felicità tra le braccia del rapper Livio Cori. Purtroppo, la storia è terminata nel corso del 2022. L’anno scorso, inoltre, è stato segnato da un gravissimo lutto. A ottobre si è spenta la signora Palmira Vinci, la madre di Anna Tatangelo. Aveva 67 anni ed è deceduta a causa di un cancro.
Sembrerebbe, però, che sia tornato il sorriso sul volto dell’interprete di “Ragazza di periferia”. A quanto pare, fa coppia fissa con un affascinante modello di Piacenza, classe 1997 di nome Mattia Narducci. Alto 1,86, moro, occhi chiari e incredibilmente attraente. Hanno trascorso dei giorni indimenticabili nella città dell’amore per eccellenza, Parigi. A coglierli sul fatto sono stati i paparazzi della rivista Chi.
Hanno trascorso due notti in un albergo extra lusso a cinque stelle. Anna è poi tornata a Roma mentre Mattia ha preso un volo per Londra per fare uno shooting fotografico.