Avete visto il look sfoggiato da Andrea Delogu ieri sera per la seconda serata del “PrimaFestival”? La somiglianza con la nota cantante è incredibile, vedere per credere.
“PrimaFestival” inizia con il botto: conduttori e scaletta
Anche quest’anno un appuntamento fisso di “Sanremo” è il “PrimaFestival”, ovvero la striscia di approfondimento in onda su Rai 1 dal 5 all’11 febbraio e che anticipa l’inizio delle serate canore all’Ariston. Si tratta di un intermezzo della durata di 10 minuti in onda subito dopo il tg delle 20 sulla prima rete, con interviste esclusive, curiosità e retroscena della 73esima edizione. Tante le novità a partire dai conduttori di quest’anno che uniscono insieme la rossa Andrea Delogu, Jody Cecchetto e gli Autogol. La primissima puntata ha visto collegati 3,8 milioni di italiani pari al 20,1% di share, merito anche della carica esplosiva della sua bella speaker che ha stregato tutti i telespettatori con i suoi look strepitosi. Avete già visto quello di ieri sera?
Andrea Delogu in Alberta Ferretti è uguale a LEI
La rossa Andrea Delogu per la serata di ieri si è presentata in diretta come una diva con indosso un abito da mille e una notte della stilista Alberta Ferretti, nero fino ai piedi con cappuccio fermato sulla nuca, profondo spacco sulla gamba destra, scollo a V sul seno con drappeggio morbido e scollatura a X sulla schiena. Un vedo non vedo davvero malizioso che ha esibito molto più di quanto i telespettatori di Rai 1 potessero prevedere collegandosi al pre serale del “Festival” della canzone italiana.
A completare il look décolleté nere del marchio Casadei che hanno slanciato silenziosamente la figura esile di Andrea donandole portamento e sensualità estrema. Molti i commenti dei follower a margine del post condiviso dalla conduttrice e speaker, il quale ha raggiunto in poche ore oltre 32mila like.
Visualizza questo post su Instagram
Come la stessa Delogu ha ricondiviso nelle sue stories, molti i commenti dei fan che hanno notato la somiglianza con un look sfoggiato dalla cantante Anna Oxa in un lontano “Sanremo” condotto da Pippo Baudo. La moda del vestito o tunica con cappuccio però pare essere un trend che anche altre artiste stanno cavalcando a remi spiegati: piace molto a Kylie Minogue ma anche alla protagonista della serie Netflix ‘Mercoledì’, Jenna Ortega.