Andrea Delogu torna a far sognare per l’ennesima volta. La 40enne, alla guida del PrimaFestival, ha esagerato con un look da infarto, talmente stretto da sembrare cucito addosso.
Che Andrea Delogu sia un talento della conduzione era risaputo. Ma la sua conduzione al PrimaFestival ne è la conferma: la 40enne è stata magistrale nel ruolo di padrona di casa del programma che ha anticipato la kermesse nelle cinque serate appena passate. Oltre alla sua bravura, a colpire è la sua bellezza.
Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, la Delogu per una serie di eventi a 14 anni si ritrova su un un palco in occasione di un concerto di Cristina D’avena a Rimini: la cantante era il ritardo, il conduttore assente e lei ha preso in mano la situazione.
Divertitasi come mai prima, quella giovane Andrea ha deciso come da grande avrebbe fatto quello di mestiere. E così è stato visto che oggi è una brillante conduttrice televisiva e radiofonica: accanto a questo si è anche affermata come attrice, sia sugli schermi, sia nei teatri, nonché una scrittrice.
Seguitissima sui social, in particolare su Instagram, di recente ha portato i suoi follower dietro le quinte di un impegno molto importante. Il PrimaFestival che ha condotto per tutta la durata della kermesse, finendo ieri sera – la finalissima – in cui anche lei è salita sul palco dell’Ariston per salutare Amadeus e il pubblico. Per questa occasione ha sfoggiato un look da dea, con cui ha fatto sognare.
Andrea Delogu: look da infarto e curve da sogno
In occasione di Sanremo, Andrea Delogu ha cambiato il suo look. Passata a un rosso un po’ meno accesso, la conduttrice ha dato anche un taglio netto alla sua capigliatura, optando per la frangetta, cosa che ha convinto molti, anche se non sono mancate critiche, in quanto per alcuni non la valorizzarebbe.
Commenti negativi a parte, la presentatrice è apparsa divina in ogni serata del PrimaFestival, in cui ha intervistato tutti i big in gara, con grande entusiasmo.
A colpire inoltre i look indossati uno più bello dell’altro. In particolare l’ultimo sfoggiato è stato molto apprezzato: la conduttrice lo ha mostrato anche su Instagram con un carosello di foto andato virale, con cui ha ottenuto un boom di cuori e complimenti. La classe 1982 è ritratta con un modello nero in raso molto aderente che accompagna alla perfezione le sue curve travolgenti. Firmato Armani, oltre che molto stretto è estremamente lungo, creando un effetto principesco ma super glam, grazie al quale la conduttrice ha illuminato l’Ariston.