Alessandro Borghese, quali sono i prezzi del suo ristorante Il lusso della semplicità? Le cifre dei dessert sono a dir poco folli!
Tra i personaggi che animano il panorama culinario italiano, Alessandro Borghese è indubbiamente il più conosciuto. Merito dei programmi televisivi che il figlio di Barbara Bouchet, ormai, conduce abilmente da parecchi anni.
Si è distinto come il volto di “4 ristoranti”, format che ha riscosso un successo strepitoso e che ha ispirato programmi che ad esso devono il loro impianto, quale “4 hotel” di Bruno Barbieri. Tra le altre trasmissioni guidate da Borghese si annoverano “Cuochi e fiamme”, “Cuochi d’Italia” e “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”.
In parallelo, il figlio della nota attrice ha avviato una propria attività imprenditoriale tramite l’apertura di due ristoranti: Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità di Milano (2017) e AB – Il lusso della semplicità di Venezia (2022). Se vi state chiedendo quali siano i prezzi che il noto cuoco ha stabilito per i suoi locali, preparatevi a confrontarvi con cifre che vi faranno impallidire…
Trattandosi di uno degli chef più amati ed attenzionati dello spettacolo italiano, i ristoranti che Borghese ha aperto a Milano e Venezia rispettivamente nel 2017 e nel 2022 stanno letteralmente facendo faville.
Moltissime persone che si trovano a visitare due delle città più suggestive del Bel Paese non mancano di far tappa nei locali recentemente inaugurati dal conduttore, curiose di assaggiare le proposte culinarie del padrone di casa di “4 ristoranti”.
Ovviamente, essendo Alessandro Borghese un volto noto dello showbiz italiano, i prezzi che dovreste aspettarvi di pagare nei ristoranti Il lusso della semplicità sono tutt’altro che alla portata di tutti. O meglio, si tratta di cifre che la stragrande maggioranza delle famiglie non potrebbe mai spendere a cuor leggero.
Passando ai numeri, potete rendervi conto di quale sia lo standard dei locali di Borghese basandovi solo ed esclusivamente sui prezzi dei dessert. Nel ristorante Il lusso della semplicità di Milano – primo locale aperto dallo chef – tutti i dolci proposti dal cuoco sono disponibili alla cifra di 20€. Dal “Tiramisù moderno” dello chef alla “Melagodo”, il costo dei dessert di Borghese è pari a circa il triplo di quello che andreste a pagare in un comune ristorante.
Di certo, considerata la notorietà raggiunta dallo chef tramite i suoi programmi, non ci saremmo dovuti aspettare nulla di diverso. Senza ombra di dubbio, potendo Borghese vantare di un’esperienza ventennale nel settore, assaggiare i suoi dessert – pur ad una cifra apparentemente spropositata – dovrà valerne davvero la pena.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…