Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato una dichiarazione importante riguardo l’ex moglie Romina Power. Non ne sarà contenta l’attuale compagna, Loredana Lecciso
Il Leone di Cellino San Marco
Si è da poco conclusa la 73esima edizione del Festival di Sanremo e, come sempre, la musica è stata la grande protagonista del mese di febbraio. L’attenzione non è stata richiamata solo dai concorrenti in gara ma anche dalle esibizioni dei vari ospiti che si sono susseguiti sul palco dell’Ariston. In particolare, durante la seconda serata della kermesse, è stato trasmesso un momento televisivo che non ha precedenti e che ha incantato milioni di italiani. Tre giganti della musica nostrana, un trio delle meraviglie, ha presentato un medley dei loro cavalli di battaglia. Stiamo parlando di Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano Carrisi. Quest’ultimo, classe 1943, è apparso più in forma che mai.
Le vicende della sua vita privata attraggono sempre la curiosità dei fan che lo amano in tutto il mondo. Alcune dichiarazioni sull’ex moglie lasciano senza parole.
Albano Carrisi. Cosa ha detto di Romina Power? Incredibile
L’excursus dell’unione tra Albano Carrisi e Romina Power è fatto ormai noto. La loro storia è iniziata come una favola moderna. Lei giovane bellezza americana, figlia di due star di Hollywood. Lui ragazzo di belle speranze di origine contadina, con un talento immenso e una voce ammaliante. S’incontrarono sul set del film “Nel Sole” nel 1967. Si sposarono nel 1970 ed ebbero quattro figli insieme. Iniziarono un sodalizio artistico che dura ancora oggi. Purtroppo, la scomparsa precoce e misteriosa della loro primogenita, Ylenia, è stato un dolore troppo grande da sopportare, mandano in frantumi il matrimonio.
La stima e l’affetto reciproco permangono. Nessuno dei due si è risposato. Tuttavia, Albano ha una compagna stabile da oltre vent’anni, l’ex showgirl Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli (Jasmine e Albano jr.).
Tra le due donne l’antipatia è nota. Probabilmente aumenterà dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal cantante di Cellino San Marco riportate dal settimanale Vero: “Sarei rimasto con Romina per tutta la vita, come hanno fatto i miei genitori. Mi piaceva tutto di lei”. Ha poi proseguito: “Non immaginavo che il nostro matrimono sarebbe durato 30 anni. Quando mi ha comunicato la decisione di volersi separare ero totalmente impreparato”.